
Lee usa l'errore di Vasilj: Mainz rimane in cima dopo 2: 0 contro St. Pauli
La seconda metà di Lee, che è stata sostituita, è stata l'uomo decisivo nella vittoria di Mainz per 2-0 su St. Pauli. Dopo un primo tempo in cui i Kiezkicker erano la squadra più pericolosa, il Joker si è spolverato e ha anche avuto l'occhio per la nebbia in tempo aggiunto.
Jae-sung Lee nel mezzo dell'uva del giubileo di Mainz dopo il suo obiettivo.
Picture Alliance/DPA
Nel duello dei due migliori difensivi dopo il Bayern (19 goal), l'FC St. Pauli (25) al Mainz 05 (24) ha avuto il migliore inizio. Dopo soli sei minuti, Weißhaupt ha messo alla prova la porta di Rheinhessische in piedi quando il suo lungo tiro di range è rimbalzato dal palo.
Ospiti stabili - Squadra di casa innocua
Il kiezkicker, in cui dopo il 0: 1 contro Friburg Ritzka ha dato il suo ritorno per le sabbie ferite e ha anche assistito il co -trainer Peter Nemeth invece dell'Alexander Blessin bloccato, si è presentata difensivamente estremamente pungenti e compatte nel primo tempo, anche se il capo della difesa Smith ha dovuto dare una mano ai doppi sei. Da questa difensiva sicura è andato rapidamente e semplice per il fronte, dove Eggestein da solo ha trascorso la prossima buona opportunità di fronte a centinaia di peso (15 °). Una penalità per gli ospiti inizialmente concessa dall'arbitro Felix Zwayer è stata ritirata secondo VAR Use (21 °).
E il Mainz? Si mordono i denti sulla difensiva degli ospiti nella maglia del carnevale. Ancora e ancora c'era una fine fino alla fine dell'area di rigore per quelli rispetto a 2-0 a Heidenheim I proprietari di case hanno iniziato invariato. Ha anche impiegato la prima conclusione pericolosa a metà strada al 37 ° minuto prima di Caci dopo il deposito di Weiper, ma anche con questo portiere di St. Pauli Vasilj non ha avuto problemi.
Nell'ultimo terzo, gli ospiti si sono presentati nell'ultimo terzo, ma in cui i colpi del capitano bianco attivo sono stati bloccati più volte. Inoltre, dopo una croce acuta da fedele contro Saad, Zentner ha dovuto rischiare testa e colletto (34 °) per salvare lo 0-0 con la pausa.
Anche dopo il riavvio, quasi nulla è cambiato rispetto ai 45 minuti prima. St. Pauli offriva estremamente poco, Mainz inizialmente trovò poco o no. Il tentativo di Burkardt da una posizione di mezza sintesi (60 °) era altrettanto innocuo della maggior parte degli sforzi offensivi dell'FSV.
Vasilj apre involontariamente la porta
Un tiro a lunghezza lungo ha finalmente rotto l'incantesimo: Vasilj voleva catturare la fine di Amiri, ma ha fatto colpire la palla in avanti e sostituire Lee spolverata a 1-0 (67.).
La risposta del Kiezkicker, che non ha più sviluppato il treno in avanti nella seconda metà come prima della pausa, è stata a lungo in arrivo. Il sostituto afolayan ha causato un certo slancio, ma una tempesta sull'equalizzazione non si è sviluppata, anche perché Mainz ha tenuto gli ospiti lontano dall'obiettivo per molto tempo e ha avuto una buona opportunità anche a causa del cambiamento (79.).
Dopo che Irvine era uscito da una posizione promettente (78a) e uovdein da una posizione ancora migliore (82a), Nebel ha fornito il decisivo 2-0 dopo un forte lavoro preliminare di Lee in tempo aggiunto e la successiva vittoria a casa (90.+5) .
Dal 0: 4 sconfitta nella coppa contro il Bayern Alla fine di ottobre era il sesto trio, con un sorteggio. La vittoria doveva essere lavorata duramente contro il Kiezkicker. Per Mainz, il sabato successivo (15:30) continua con una partita in trasferta a Lipsia. St. Pauli riceve BVB allo stesso tempo.
Ti è piaciuto l'articolo di Lee usa l'errore di Vasilj: Mainz rimane in cima dopo 2: 0 contro St. Pauli ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate