
"Legge pensionistica", la minaccia degli arbitri in caso di "nuovo attacco nella loro sfera privata"
Il Syndicat Des che si riferisce al calcio d'élite (sicuro) ha affermato che gli arbitri potrebbero superare il loro diritto di ritiro in caso di "nuovo attacco nella loro sfera privata" dopo attacchi rivolti a Jérémy Stinat.
Arbitri arrabbiati. Funzionari d'élite di calcio francese eserneranno di nuovo "il loro diritto di ritirarsi" in caso di sfera privata, mettendoli in pericolo, loro o i loro parenti ", ha detto la sua unione giovedì. L'Unione degli arbitri del calcio d'élite si è espresso dopo una riunione nel ministero degli sport dopo" inaccettabili commenti pronunciati dal presidente del Marslla Ha continuato ", contro Jérémy StinatOm Defeot Arbitre in Auxerre 3-0 sabato scorso.
Furious per l'arbitrato del signor Stinat, Pablo Longoria, presidente di Marsiglia, ha lanciato dopo l'incontro: "È una vera corruzione! "Passing the journalists in the corridors of the Abbé-Deschamps stadium, he says that he earned him a suspension of fifteen firm matches of the Disciplinary Committee of LFP on Wednesday. His comments awake of the scanning in the world of French football, and were denounced in particular by the Minister of Sports Barsacq, the president of the FFF, Philipe Diallo, or the director of referees of referees of referees, or the director of referees of arbitrators, Antony Gautier.
Gli arbitri di solidarietà di Jérémy Stinat
L'incontro con il ministro, quindi Philippe Diallo e il capo della Lega (LFP), Vincent Labrune, questo giovedì ha anche permesso agli arbitri di assicurarsi che abbiano il sostegno delle potenze politiche e sportive in modo che tale scorrimento non possa mai accadere più nei campionati francesi "consideri la cassaforte che morbida per la minaccia di un diritto di ritorno.
L'Unione indica inoltre che "associare l'approccio del (suo) collega Jérémy Stinat per sequestrare un giudice investigativo del tribunale di Parigi di una denuncia con la costituzione del partito civile" come tutto "degli arbitri centrali, degli arbitri e degli arbitri video dei campionati professionali", egli specifica.
Jérémy Stinat ha presentato una denuncia Dopo aver trovato le gomme dei loro veicoli perforati a casa, a Londas senza che il procuratore non evocasse "nello stato" di "link testato" con la loro professione, gli eventi si sono verificati prima della riunione di Auxerre-O.
Ti è piaciuto l'articolo di "Legge pensionistica", la minaccia degli arbitri in caso di "nuovo attacco nella loro sfera privata" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate