L'Eintracht Francoforte porta un nuovo attaccante: Wahi dovrebbe essere il successore di Marmoush | hessenschau.de
A poche ore dall'annuncio ufficiale della partenza di Omar Marmoush per il Manchester City, il suo sostituto è già ai blocchi di partenza. Elye Wahi dovrebbe rafforzare l'Eintracht Francoforte, il trasferimento è imminente.
Dopo sei mesi al Marsiglia, Elye Wahi probabilmente si trasferirà a Francoforte.
Immagine © Imago Immagini
Immagine © Imago Immagini
Fine del videopost
L'Eintracht Francoforte ha il successore per Omar Marmoush già trovato. Elye Wahi, a cui gli Assia erano interessati un anno e mezzo fa, sta per trasferirsi sul Meno. I relativi resoconti dei media coincidono con le informazioni di hr-sport. Eintracht e Olympique Marsiglia hanno raggiunto un accordo, la cifra di trasferimento dovrebbe essere di un massimo di 26 milioni di euro più bonus.
Si attende ancora il controllo medico e la conferma ufficiale. Entrambi dovrebbero essere solo una formalità e dovrebbero avvenire tempestivamente. Wahi firmerà quindi un contratto a lungo termine con l'Eintracht e dovrebbe far parte della squadra il prima possibile.
Cambio Wahi al secondo tentativo
Il 22enne, che in questa stagione ha segnato tre gol in 14 partite con il Marsiglia, era il candidato preferito del direttore sportivo Markus Krösche. Il trasferimento è già stato avviato nei giorni scorsi. Wahi è considerato un attaccante veloce e tecnicamente abile; nella sua migliore stagione in Ligue 1, ha segnato 19 gol in 33 partite con il Montpellier.
Il fatto che il giocatore della nazionale U21 non sia finito all'Eintracht dopo questa stagione è stato in definitiva dovuto solo al dramma che circonda Randal Kolo Muani. Poiché il trasferimento al Paris St. Germain è avvenuto solo all'ultimo secondo, l'Eintracht ha evitato di correre rischi e di fare anticipazioni finanziarie in anticipo. Wahi è andato al Lens per 30 milioni di euro, da lì al Marsiglia un anno dopo. Il suo trasferimento a Francoforte è ora ritardato di 18 mesi.
Redattore:
Mark Weidenfeller
Trasmissione:
hr-iNFO, 23 gennaio 2025, 21:00
Fonte: hessenschau.de
Pubblicato il 23/01/25 alle 20:38
Ti è piaciuto l'articolo di L'Eintracht Francoforte porta un nuovo attaccante: Wahi dovrebbe essere il successore di Marmoush | hessenschau.de ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate