Lens-PSG: la probabile composizione dei parigini, con Beraldo, Lee e Ramos
Questo sabato dovremmo trovare qualcosa che assomigli ad una tipica squadra in trasferta contro il Lens (17:00, BeIN Sports 1) nell'ambito della 18a giornata di Ligue 1. Dopo aver beneficiato delle ultime due partite, contro il Saint-Étienne (2 -1) e Espanyol (4-2)per ruotare ampiamente la tua squadra, Luis Enrique dovrebbe, questa volta, tornare a qualcosa di più normale.
Salvato dalla Coppa di Francia, Gianluigi Donnarumma riprenderà il suo posto nella gabbia parigina. LUI PSG Avrà anche il ritorno di Achraf Hakimi e Lucas Beraldo, appena padre, per la difesa. Nuno Mendes e Willian Pacho si preparano a completare la difesa che rimarrà amputato da Marquinhos che si sta riprendendo da un fastidio agli adduttori ingaggiato durante il Trofeo dei Campioni. Il brasiliano salterà la terza partita consecutiva, a pochi giorni dall'atteso scontro di Champions League contro il Manchester City.
A centrocampo Warren Zaire-Emery, Vitinha e Joao Neves hanno tutte le carte in regola per titolare la partita contro il Lensois, settimo in campionato. Infine, mentre Ousmane Dembélé è fuori a causa di una sindrome virale che lo aveva già privato della trasferta a Clermont-Ferrand, il Paris dovrebbe, a priori, rinnovare Gonçalo Ramos alla guida dell'attacco. Sulle fasce avremmo Kang-in Lee e Désiré Doué, a meno che Luis Enrique non decida finalmente di schierare Bradley Barcola, che mercoledì sera ha finalmente segnato dopo due mesi di siccità.
Ti è piaciuto l'articolo di Lens-PSG: la probabile composizione dei parigini, con Beraldo, Lee e Ramos ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate