GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

L'ex stella dell'HSV rompe con la nazionale tedesca: "Meglio una vacanza che un Mondiale!"

Ha vestito la maglia della DFB e ha vinto la Confed Cup con la Nazionale nel 2017. Ma Kerem Demirbay con quello ha finito. Per l'ex professionista dell'HSV, nato nella regione della Ruhr, la Turchia è da tempo la sua casa emotiva.

Demirbay ha chiuso con il calcio tedesco. "Se oggi la DFB mi chiedesse di partecipare ad un Mondiale, direi con grande rispetto: ragazzi, preferirei andare in vacanza con la mia famiglia", ha detto il 31enne a "Spox". Non poteva più “identificarsi” con la squadra della DFB.

Contenuto
  1. Kerem Demirbay: “Mi sento a casa in Turchia”
  2. Il Werder Brema voleva ingaggiare Demirbay dal Galatasaray

Kerem Demirbay: “Mi sento a casa in Turchia”

Demirbay aveva giocato per l'HSV (debutto in Bundesliga nel 2014, tre presenze in totale), Hoffenheim e Leverkusen in Bundesliga, tra gli altri, prima di trasferirsi al Galatasaray Istanbul nel 2023. Anche se Demirbay è nato in Germania ed è molto grato al Paese, “ Adesso sono a casa in Turchia e non voglio andarmene da qui. Appena metto piede sul suolo turco mi sento a casa”, ha spiegato il centrocampista.

Il professionista dell'HSV Kerem Demirbay nella partita della Bundesliga contro Bastian Schweinsteiger del Bayern nel 2014 WITTERS

Il professionista dell'HSV Kerem Demirbay nella partita della Bundesliga contro Bastian Schweinsteiger del Bayern nel 2014

Ha giocato due partite internazionali per la DFB nel 2017 dopo il trionfo di Confed-Cuo nel 2017 dopo aver deciso contro una carriera da selezione per la Turchia. “Ovviamente volevo giocare più spesso per la Germania. Ma se ora sperimentassi cosa vuol dire giocare in uno stadio turco, quanto ti spingono i tifosi, allora con quell'esperienza forse avrei preso una decisione diversa", ha detto Demirbay. "Le emozioni che provo qui sono completamente diverse e speciali. "

Il Werder Brema voleva ingaggiare Demirbay dal Galatasaray

Probabilmente non ci sarà più un ritorno in Germania. Demirbay ha confermato che il Werder Brema era interessato. “Ma sicuramente non lascerò il Galatasaray. Per me un cambiamento è fuori questione”, ha detto Demirbay, che ora prenderà una decisione del genere solo dopo aver consultato la sua famiglia.

Ti è piaciuto l'articolo di L'ex stella dell'HSV rompe con la nazionale tedesca: "Meglio una vacanza che un Mondiale!" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up