Il capitano della squadra nazionale Joshua Kimmich deve "calpestare per il momento all'FC Bayern Monaco. Il giorno dopo la sua sostituzione legata all'infortunio nel successo 4-0 della Bundesliga del campione del record di calcio tedesco contro l'Eintracht Francoforte a causa di denunce muscolari nella schiena , la coscia ha annunciato la diagnosi.
Giorni rivoluzionari per l'FC Bayern
Venerdì il leader della Bundesliga sarà ospite al tavolo VFB Stoccart. Ovviamente, diversi giocatori Kimmich, che, a causa del suo sostituto al 43 ° minuto della partita di Francoforte, per la prima volta, mancava anche i minuti della Baviera della Baviera in questa stagione
Tuttavia, pochi giorni dopo, la partecipazione del leader del centrocampo è molto più importante nel round di 16 della Champions League. Il 5 marzo, i padroni di casa di Monaco sono ospiti per il doppio Bayer Leverkusen. La seconda gamba si svolge sei giorni dopo in Rhineland.
Dopo una sostituzione: penso che si adatti
Al giocatore offensivo Jamal Musiala, che è stato anche sostituito dopo il suo goal al 3-0 nella fase finale, aveva già dato il tutto chiaro dopo la partita e aveva parlato di una "misura precauzionale". Il capocannoniere Harry Kane era arrivato solo come joker dopo un sanguinamento nel vitello contro Francoforte e si sente di nuovo in forma. “Abbiamo cinque giorni fino alla partita di venerdì. Penso che si adatti ", ha detto l'inglese.
Kimmich era già entrato in gioco contro Eintracht. "Ha giocato a tutto. Jo non è nemmeno come tutti. Ha la fortuna di permettersi sempre", ha detto l'allenatore Vincent Kompany. Le speranze belgi che Kimmich si adatti come un perno a centrocampo il più presto possibile.
Dopo che il capitano del DFB è stato sostituito, Leon Goretzka è entrato in gioco e aveva giocato con Aleksandar Pavlovic a centrocampo difensivo. Questa sarebbe anche la variante ovvia in caso di fallimento di Kimmich. Goretzka, recentemente convinto nel quartier generale del Bayern.
- dpa
Correlate