L'FC Bayern Monaco deve essere forte IMMAGINE-Sindici informazioni su Alphonso Davies più a lungo di quanto inizialmente previsto. Secondo il rapporto, c'è un tempo fermo da quattro a sei settimane.
Inizialmente, la prognosi iniziale era di circa due settimane, poiché inizialmente si presumeva che ci fosse una piccola lacrima di fibre. Tuttavia, indagini dettagliate hanno ora dimostrato che si tratta di una "lacrima di grandi dimensioni".
Davies mancherà sicuramente le partite contro Friburg, Bratislava, Kiel e Brema. E non sarà a bordo per i playoff della Champions League o la prima partita contro Leverkusen (metà febbraio). Resta da vedere se sarà di nuovo sufficiente contro Francoforte (23 febbraio) o Stoccarda (28 febbraio) ...
Per quanto riguarda il primo rapporto dal 23 gennaio 2025:
Diagnosi qui: cattive notizie per Davies
L'FC Bayern Monaco ha confermato l'assenza di Alphonso Davies per l'imminente partita contro SC Friburg. Inoltre: resta da vedere quando il terzino sinistro sarà di nuovo disponibile, poiché sono stati confermati anche i timori di una lesione muscolare.
Mentre i campioni del record hanno annunciato giovedì, Davies ha subito una fibra muscolare strappata nella coscia sinistra nella sconfitta per 3-0 contro Feyenoord Rotterdam durante la settimana. Ciò significa che è fuori "per ora".
Di norma, con tali lesioni puoi inizialmente aspettarti almeno due settimane di inattività. Tuttavia, ciò varia a seconda della gravità della lesione.
Correlate