Liam Rosenior decide sul rigore sbagliato contro l'OM
Questa domenica pomeriggio, [l’OM a été accroché à domicile par une équipe de Strasbourg très inspirée (1-1)](). Un pareggio frustrante per le due squadre che avrebbero potuto vincere al termine di una grande battaglia che si è trasformata in polemica. Piangere spesso falli arbitrali in questa stagione, Lo hanno spiegato ancora una volta i dirigenti del Marsiglia che sono stati danneggiati dall'arbitrato questa domenica. Un presunto rigore sbagliato su Jonathan Rowe ha provocato soprattutto le ire del campo del Marsiglia.
Da parte sua, Liam rosanior ha un'altra visione delle cose come ha spiegato al microfono DAZN : “No, non c’è nessuna sanzione (rivede le immagini sullo schermo). Per me non è neanche lontanamente un rigore. Lui (Rowe) se lo aspetta, penso che stia già cadendo. Géla (dotato) non può fare altro. Per me è la decisione giusta e, sinceramente, se per me fosse un rigore, te lo direi”. Questo è ciò che viene detto.
Pubblicato il 19/01/2025 23:26
- Aggiornato il 20/01/2025 01:13
Ti è piaciuto l'articolo di Liam Rosenior decide sul rigore sbagliato contro l'OM ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate