Licenziamento del BVB: lo status di Sahin
Prima del Gioca al Bologna FC Lo ha annunciato l'amministratore delegato dello Sport Lars Ricken Nuri Sahin “siediti in panchina” lo farà, comunque “con la chiara aspettativa di ottenere vittorie e risultati”. Il messaggio chiaro tra le righe: se Sahin perde, perderà il lavoro.
La partita di Champions League a Bologna è stata infatti persa ieri, martedì sera. Nel giro di 89 secondi ci fu Borussia Dortmund ha perso il vantaggio per 1-0 e si è diretto a casa con un punteggio di 1-2.
Il BVB non ha voluto confermare l'espulsione di Sahin dopo la partita - Ricken su "Amazon Prime": “Le mie aspettative dopo Francoforte erano chiare. Abbiamo bisogno di vittorie e risultati. Non abbiamo vinto le ultime quattro partite”.
"Vogliamo solo il meglio per il Borussia Dortmund"
Ha l'allenatore Sahin “Un buon rapporto di fiducia […]. Ha anche il mio appoggio. Ma ovviamente valgono anche le mie affermazioni”. Lui vuole “Non qui in Italia […] una decisione basata sull’emozione e dal fianco” dice Ricken.
Invece diventerai te stesso “Riunitevi in pace. Vogliamo solo il meglio per il Borussia Dortmund. E poi discuteremo di cosa è meglio per il Borussia Dortmund e quali sono le soluzioni per poter tornare in carreggiata”.
Alla domanda se ci sarà una decisione prima della partita della Bundesliga contro il Werder Brema (sabato, 15:30), Ricken ha sottolineato: “esattamente quello” desideri “discutere domani”. I segnali indicano chiaramente la separazione.
Ti è piaciuto l'articolo di Licenziamento del BVB: lo status di Sahin ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate