
Ligue 1: "An Incredible Victory", Auxerroises Reactions dopo Aja -om (3-0)
Christophe Pelissier (allenatore AJA)
"Siamo stati soprattutto nei nostri cuori per rompere la nostra spirale negativa. Da gennaio, spesso abbiamo dovuto prendere il punteggio in molte partite, ma non potevamo mantenere la distanza. Stasera, contro Marsiglia, una delle migliori squadre all'esterno, facciamo una festa molto intelligente.
Théo Bair (Aja Striker)
"È una corrispondenza perfetta per la squadra, siamo molto felici. Sappiamo sempre che non sarà facile per le squadre che vengono qui, perché è la nostra casa. Mantenendo il nostro blocco stretto, ci sarebbe spazio sulla schiena , e abbiamo segnato due gol in questo, non è cambiato molto rispetto alla prima gamba, era la stessa partita.
Jubal (Capitano e difensore di Aja, autore di un doppio)
"Sapevamo che sarebbe stato un gioco molto difficile, Marsiglia era in una buona dinamica. Dovevi concentrarti, vincere i duelli perché hanno giocato bene e attaccato bene gli spazi. Ma trovo che abbiamo iniziato bene l'incontro, abbiamo Chiuso gli spazi, ben gestito la profondità. (Donovan Léon, il portiere) che avremmo fatto un Pulisci il foglio. A volte senti le cose, non succede sempre, ma a volte succede nella vita reale.
Gaëtan Perrin (Aja Stiker, autore dell'apertura del punteggio)
"C'è molta soddisfazione. Sono passati mesi da quando stiamo lavorando e non siamo stati premiati. Stasera, questo è il caso, è bello. È importante essere premiati per i loro sforzi. È una grande performance. Quelli è una grande performance. Quelli è una grande performance. Quelli è una grande performance. che prendono sei punti contro Marsiglia quest'anno quest'anno è anche importante poter fare una stagione molto piacevole.
Leggi anche
Carica
Carica
Aja News con "qui Auxerre"
Ti è piaciuto l'articolo di Ligue 1: "An Incredible Victory", Auxerroises Reactions dopo Aja -om (3-0) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate