
Ligue 1 - Capelle spera di tornare al pubblico di Geoffroy
A 37 anni, ha giocato il 5 febbraio a Strasburgo, nella Coppa francese il 5 febbraio, la sua 300esima partita ufficiale con Angers. Tuttavia, se la possibilità di registrare un po 'di più il suo nome nella storia del club che ha preso i colori dal 2015 è stata in un angolo della sua testa, quest'ultimo vuole rimanere concentrato sul momento presente e, quindi, sul Viaggio a Saint -etienne: "300 partite, influenzano necessariamente, ma poi, quando la gara è finita e si riferisce un punto su questo, sia che ne parli con gli altri vecchi o con quelli nuovi, richiede ancora più peso. Diventa più raramente in raramente, raramente Che sia sicuro e ovviamente ne sono molto orgoglioso, ma è ancora un passo come ho detto. Quindi Tolosa.
Come il tuo allenatore, Pierrick Capelle Non vede l'incontro di sabato come decisivo per gli Angers nella corsa per la manutenzione, anche in caso di successo: "È un set di set senza una partita di sabato, sappiamo che sarà un problema, sotto pressione, elettrico. Hanno messo molta intensità nel loro gioco e cercheranno di portare con sé il pubblico.
Infine, il centrocampista evoca anche l'incontro che arriverà proprio dietro Saint-Etienne, nei quarti di finale della Coupé di Francia con l'accoglienza di Reims martedì: "Ha già fatto Bobigny.
Ti è piaciuto l'articolo di Ligue 1 - Capelle spera di tornare al pubblico di Geoffroy ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate