Ligue 1 - Fonseca: "Abbiamo fatto solo una formazione congiunta"
In una conferenza stampa, Paulo Fonseca ha espresso la sua opinione sul Sconfitta ammessa dalle sue truppe Di fronte a OM. Il portoghese ha sottolineato che i Marsseillais avevano segnato in un punto culminante della Lyonnais: "Non sono felice, necessariamente, perché abbiamo perso. Ma Sono ancora molto positivo per il futuro. Sai, abbiamo fatto solo un allenamento congiunto con la squadra per prepararci a questo gioco e abbiamo fatto cose buone. Abbiamo segnato il primo goal e avremmo potuto lasciarci un altro. E opposto, Hanno abbinato al nostro punto culminanteesattamente. Dobbiamo ancora progredire, ma sono molto positivo. I giocatori hanno fatto ciò che avevamo preparato. Il futuro sarà migliore "disse.
Fonseca intende stabilire un gioco diverso nelle prossime settimane: “Mi piace premere Alto, ma non abbiamo avuto il tempo di lavorare e organizzarlo per questo, specialmente contro una squadra come Marsiglia. Ho scelto le cose più semplici da preparare per questo gioco. Per il futuro Voglio una squadra più aggressivaPreme sopra. Ma devi lavorare e progredire "continuo.
Nella classifica, OM ha 40 punti in 20 partite. Telefono in totale 10 punti prima dei loro rivali di Lione. Sono rimasti 14 giorni.
Ti è piaciuto l'articolo di Ligue 1 - Fonseca: "Abbiamo fatto solo una formazione congiunta" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate