Ligue 1: Il Rennes creerà un loft con diversi giocatori indesiderati
La finestra di trasferimento è lungi dall’essere finita Stadio del Rennais. Pur intendendo restare attivo da qui alla fine del mercato, la cui data è fissata al 3 febbraio 2025 in Francia, il club bretone ha deciso di ridurre il proprio gruppo di allenamento con la creazione di un gruppo su misura. soppalco da vari “indesiderabili”. All'indomani dell'umiliante sconfitta in Coppa di Francia a Troyes (0-1), la direzione sportiva, attraverso la voce di Frédéric Massara, ha convocato questo giovedì, 16 gennaio, diversi giocatori per annunciare che d'ora in poi si alleneranno a distanza del gruppo, a tempi scaglionati, in attesa che si trovi una soluzione quest’inverno.
Secondo le nostre informazioni, sarebbero almeno cinque gli elementi interessati, tra cui Baptiste Santamaria e Gauthier Gallon, che, su L'Est Éclair, ha dichiarato questa settimana di essere aperto a un'uscita dopo la firma di Brice Samba.
Potrebbero esserci anche Jota, Albert Gronbaek e probabilmente Glen Kamara, leggermente infortunato e non nel gruppo per la trasferta dell'Aube. Il Rennes spera che tutti questi giocatori trovino una via d'uscita nei prossimi giorni.
Ti è piaciuto l'articolo di Ligue 1: Il Rennes creerà un loft con diversi giocatori indesiderati ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate