Ligue 1: il Tolosa si reca a Lione per porre fine ai dieci anni di invincibilità del Lione
Il TFC affronterà l'Olympique Lyonnais questo sabato 18 gennaio 2025 allo stadio Groupama di Décines. Il Tolosa è ottavo in Ligue 1 prima della 18esima giornata, il Lione è sesto, con quattro punti di vantaggio.
La statistica che TFC dovrà superare è un'evidente mancanza di successo contro l'OL. L'ultima vittoria dei viola contro il Lione risale all'agosto 2014, quando si parla di competizioni ufficiali. Dieci anni dopo, questa missione è possibile sulla carta, poiché il Tolosa è capace di vincere fuori casa come ha già fatto in questa stagione a Montpellier (0-3), Rennes (0-2) e Lens (0-1 ). Perché non a Lione? L'OL continua l'umiliante eliminazione in Coppa di Francia contro l'FC Bourgoin-Jallieu (National 3). In campionato, la squadra guidata da Pierre Sage ha vinto solo una volta nelle ultime tre partite.
Assenti dal TFC: Niklas Schmidt, Djibril Sidibé, Vincent Sierro e Rasmus Nicolaisen.
OL - TFC in diretta
La partita Olympique Lyonnais - Toulouse Football Club potrà essere vissuta in diretta e integralmente sulla radio dell'ICI Occitanie a partire dalle 20:45 per il prepartita e alle 21:05 per il calcio d'inizio.
ricarica
ricarica
ricarica
ricarica
Ti è piaciuto l'articolo di Ligue 1: il Tolosa si reca a Lione per porre fine ai dieci anni di invincibilità del Lione ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate