Ligue 1: Reims Stade in una crisi dopo la sua sconfitta contro Nantes (1-2)
Lo stadio Reims sapeva questa domenica la definizione stessa di Nightmare Night. È vero che i Rémois sono coraggiosi ed è stato difficile nei primi momenti del gioco, a Delaune, per averli incolpati per le intenzioni e il loro desiderio di fare bene. Ma hanno sicuramente mostrato troppi limiti per evitare la crisi ora aperta all'interno del club. Il pubblico di Rémois aveva ragioni per crederci quando, dal primo minuto, Junya Ito Prese Nicolas Pallois a fallire e apparve solo contro Anthony Lopes. Un'azione ha finalmente perso contro i giapponesi che illustrarono la mancanza di realismo e le difficoltà di una squadra malata.
Perché molto velocemente, i Nantes, tuttavia, anche in dubbio, operavano una pressione che infastidiva il Rémois incapace di essere pericoloso. Dopo Yevhann diouf Fu intervenuto davanti a Mostafa Mohamed, era molto John PatrickPreso dalla velocità di Moses Simon, non torna prematuramente nello spogliatoio. Accusato di un fallimento nell'area, prima vide l'arbitro gonfiare il cartellino rosso e indicare il punto di penalità, prima di essere salvato dal video. Si trattava solo di ritirare la scadenza, in una partita senza sollievo tra due squadre alla ricerca di idee ed efficienza.
Il calice alle feci
Non è molto pericoloso nel campo opposto, i reim spesso in profondità. In una di queste azioni, Mathis Abbline ha portato polvere sul lato destro a destra. Non attaccato, nessuno lo rivedrà. Soprattutto perché il suo duello non si perdeva contro un indifeso Yevhann Diouf. Hai bisogno di un incantesimo per lasciare Reims nel gioco. In un angolo ottenuto negli scioperi prima della pausa, Jean-Challetto mancava la sua guarigione e ha ingannato il suo portiere. Un male minore. Ma non abbastanza per risvegliare la gente del posto.
L'impotenza regnò nel campo di Rémois. E Yevhann Deouf ha fatto una tripla fermata per mantenere la sua squadra nel posto. Tuttavia, il portiere non poteva portare tutto sulle spalle. E ha dovuto ammettere sconfitto contro Mostafa Mohamed, la cui ripresa era perfetta dopo il servizio di Abline, contro. È ancora, Yevhann Deouf, che si arrampicò in un angolo, offrì l'unica emozione offensiva locale di una bella testa che Anthony Lopes si abbatté. Troppo fragile, Reims non è tornato. Peggio ancora, la frustrazione ha vinto Joseph Okumuescluso negli ultimi momenti. Capo, i Rémois ora sa che dovranno prepararsi a lottare per la manutenzione. Prima di allora, la squadra proverà a pagare un po 'di aria in Coppa questo giovedì. Ma con quale allenatore in banca?
Il foglio delle partite
Reims 1-2 Nantes
Medio: 1-1
PUBBLICO : 12712
ARBITRO : Mr. Benoît Millot
OBIETTIVI - Castelletto (45, CSC) per Reims; ABLINE (43º), Mohamed (71) per Nantes
Avvertimenti - In Nantais Mohamed (71), Lepenant (81), Pallois (90); Aux Rémois Sangui (80), Kipré (93º), Okumu (95)
ESPULSIONE - Rémois Joseph Okumu (95)
Reims: DIOUF - Akieme (Sissoko, 80º), Okumu, Kipré, Buta - Munetsi, Patrick (Sangui, 63º), Atangana (Zabi, 85) - Ito, Nakamura, Salama (Diakhon, 63 °). Entranza: Luka Elsner
Nantes : Lopes- Castelletto, Sow, Pallois, Cozza (Leroux, 90+4)- Chirivella, Lepenant (Gbamin, 89th), Simon (Guirsy 90+4), Mustafa Mohamed (Assoumani, 72nd), Coconut (Amian, 89th)- ------------------------------------------------------ - --- ABLINE. Ammissione: Antoine Kombuare
Risultati e classificazione
Carica
Carica
Ti è piaciuto l'articolo di Ligue 1: Reims Stade in una crisi dopo la sua sconfitta contro Nantes (1-2) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate