GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

🥶 Ligue 1 - Un calderone ancora più vuoto contro il Nantes?

Sanzionato dalla commissione disciplinare della Professional Football League (LFP), per due partite a porte chiuse per Kops Nord e Sud, l'AS Saint-Étienne ha registrato la sua peggiore presenza stagionale contro lo Stade de Reims.

Questa prima partita senza i Kops andò bene in campo, con una vittoria per 3-1, ma ebbe un pubblico molto basso, 14.201 spettatori, il peggiore della stagione fino ad allora. La partita di domenica contro il Football Club de Nantes potrebbe stabilire un nuovo record stagionale in termini di presenze allo stadio Geoffroy-Guichard.

Secondo le nostre informazioni, infatti, attualmente sono poco meno di 13.000 i posti occupati per questo poster della 18ª giornata del campionato francese di Ligue 1 e i posti si stanno esaurendo molto lentamente. All'inizio della settimana, l'AS Saint-Étienne si aspettava un'affluenza leggermente superiore a quella registrata contro il Reims, circa 15.000 spettatori. Infine, l'arrivo del Nantes potrebbe essere peggiore della partita contro lo Champenois in termini di presenze.

Naturalmente ci sono posti liberi in tutto lo stadio e per questa domenica si annuncia un leggero caldo, con 9° e sole ad accompagnare i 22 giocatori in questa partita. L'ASSE avrà bisogno del massimo sostegno da parte dei suoi sostenitori per questo incontro molto importante per mantenere la sua posizione.

Ti è piaciuto l'articolo di 🥶 Ligue 1 - Un calderone ancora più vuoto contro il Nantes? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up