Ligue 1: vivi la partita Losc – OGC Nice sulla tua radio locale qui Azur
Tre vittorie in tre partite, nessun nuovo infortunio, l'inizio d'anno dell'OGC Nice sembra un piano che sta andando liscio. Qualificata agli ottavi di finale della Coppa di Francia dopo un breve ma importante successo martedì sera a Bastia (1-0), la Gym spera di approfittare di questo buon momento per continuare venerdì sera sull'erba del Losc. Non si discute sui tempi di recupero o sullo stato di forma delle due squadre, dato che anche il Lille ha giocato (e vinto) la partita della Coupe de France martedì sera al Vélodrome.
Il Lille è imbattuto da 20 partite
Un'altra competizione ma un argomento altrettanto importante questo venerdì. Dopo aver recuperato quattro punti in due partite contro i Mastini, gli Aiglon sono avanzati e ora possono guadagnare distanza nella corsa per l'Europa. Un punto separa le due squadre prima dell'inizio della partita e quindi il Gymnasium può sferrare un duro colpo in caso di successo. Soprattutto contro un club che è imbattuto da 20 partite tra tutte le competizioni. Dopo aver sconfitto il Bastia per la prima volta in questa stagione con Furiani, sarebbe un altro forte indicatore dell'ascesa del potere rossonero nelle ultime settimane.
Ndombele presente, Bombito ancora assente
Una progressione in campo parallela alla partenza di tanti Aiglon dall'infermeria. Il ndombele, conservato in Corsica il martedì a causa della pubalgia, è molto presente anche al Nord. Solo Boga, Moffi, Sanson, Bombito e Orakpo sono esclusi da questa partita che apre il ritorno della Ligue 1. All'andata, due mesi fa, il Gym aveva pareggiato 2-2 grazie ad un tiro di Tom Louchet. . Stesso punteggio e stesso scenario dell'ultima partita della scorsa stagione, quando la Gym di Jordan Lotomba privò Losc del podio pareggiando negli ultimi secondi (2-2). Disagi per il popolo del Lille che non impediscono ai tifosi di entrambe le squadre di apprezzarsi a vicenda e questa partita dovrebbe permetterci di celebrare questa lunga amicizia tra Populaire Sud e DVE. È ora di giocare!
ricarica
Ti è piaciuto l'articolo di Ligue 1: vivi la partita Losc – OGC Nice sulla tua radio locale qui Azur ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate