Lille: le composizioni ufficiali
Un nuovo gigante d'Europa è in arrivo LilleFacce del LOSC Liverpool questo pomeriggio ad Anfield, partita della settima giornata lega dei campioni. Brillanti fin dall'inizio di questa campagna europea, i Mastiff arrivano nel nord dell'Inghilterra desiderosi di compiere una nuova impresa. Il Liverpool è primo in questa fase regolare con sei vittorie in altrettante partite giocate, un vero rullo compressore. Questo manifesto potrà essere seguito in diretta con commenti sul sito Foot Mercato.
Per quanto riguarda la composizione della squadra, Bruno Genesio parte con un 4-2-3-1. Caballero in porta, cerniera Diakité-Alexsandro, Mandi e Gudmundsson ai lati della difesa. In mezzo André e Mukau, Haraldsson trequartista e infine in attacco, Cabella e Bakker occupano le fasce, David l'asse. Dalla parte dei Reds, Arne Slot fa qualche rotazione. In difesa sono presenti Bradley, Quansah e Tsimikas insieme a Van Dijk. A centrocampo schiera il trio Gravenberch-Jones-Szoboszlai. Per l'attacco, Salah e Díaz circondano Núñez.
le composizioni
Liverpool: Alisson - Bradley, Quansah, Van Dijk ©, Tsimikas - Gravenberch, Szoboszlai, Jones - Salah, Nunez, Diaz
Lilla: Cavaliere - Mandi, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson – André©, Mukau – Cabella, Haraldsson, Bakker – David
Pubblicato il 21/01/2025 19:57
- Aggiornato il 21/01/2025 20:22
Ti è piaciuto l'articolo di Lille: le composizioni ufficiali ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate