L'avversario
“È la prima grande sorpresa, ma neanche le prime tre partite del 2025 sono state facili. Stiamo cercando di recuperare bene, perché nelle nostre partite c'è intensità. Abbiamo una grande sfida per ottenere il risultato più positivo possibile contro il Lille. Per una volta è molto costante in tutte le competizioni, senza perdere, con 4 partite di Champions League in mezzo, a dimostrazione dell'alto livello di questa squadra. "Vogliamo continuare ad andare avanti, essere il più solidi possibile e poi continuare a creare gioco, creare occasioni, creare gol".
una grande prova
"Abbiamo test in continuazione. È la nostra vita. Abbiamo già giocato a Lille, Monaco, Parigi, Lione, Marsiglia. Anche giocare a Bastia è un test. Che tu ci creda o no. Se non sei forte, "Noi lo siamo parte di molte squadre che non sono presenti nel sorteggio di questo giovedì."
Concorrenza per il posto di portiere
"Marcin (Bulka) non ha aspettato che Max (Dupé) facesse due parate importanti per sapere che aveva alle spalle un bravissimo portiere che aveva già vissuto la Ligue 1. Per me Marcin non c'è, lui è come Max. Loro sono concorrenti, ma lavorano anche bene insieme, come Teddy (Boulhendi) e Bartosz Żelazowski, ed è importante che parliamo tra loro di quale sia il suo ruolo, qual è il numero 1, qual è il numero 2. Anche se sono felice. avere un numero 2 della qualità di Max, questo è certo.
i feriti
"Tanguy (Ndombele) non ha fatto molto dall'inizio della settimana, è uscito per la prima volta ieri (mercoledì). Si allenerà, vedremo in che condizioni sarà, se potrà essere con noi. Può almeno stare nel gruppo? Spero che sia con noi, è l'unico che non ha certezze, altrimenti è lo stesso gruppo di Bastia, con lui potenzialmente anche Bombito. Spero di riprenderlo, ma dentro secondo me lo sarà invece tra 10-15 giorni, o anche il la prossima settimana, non lo so."
Ambizioni
"Alla giornata 17 siamo lì. Ciò che conta è esserci alla giornata 34. L'ambizione è ciò che abbiamo messo in moto. È molto facile in questa era del club essere ambiziosi per giocare in Champions League. L'ambizione è sempre azione, lavoro, coesione, sforzi. Il resto sono parole, se dietro non c'è niente..."
Correlate