L'immagine insolita di Still e Gasset, che affondano dopo essere stata espulsa
Will Still e Jean-Louis Gasset sono stati esclusi contemporaneamente durante le lenti di Montpellier venerdì sera. Ma i due allenatori, che non hanno capito la decisione dell'arbitro, hanno preso la situazione con un sorriso, scuotendo la mano prima di chattare sugli spalti.
Doveva essere una scena banale. Dopo il goal di Godduine Koyalipou al 26 ° minuto della partita Lente MontpellierL'arbitro Bastien DeChepy è andato di nuovo a vedere le immagini per verificare un possibile fallimento dell'attaccante Lensois. AncoraL'allenatore di sangue e oro ha premuto e tutto è cambiato in pochi secondi. Banco Montpellier non piaceva e Jean-Louis Gasset È atterrato in furia.
L'arbitro, intervallato tra i due allenatori, decise in pochi secondi di prendere due cartellini rossi. Anche e allucina il gasset, il secondo viene a stringere la mano al primo e poi il duo incontra il braccio, il braccio sotto. "Ma cosa stai facendo sul serio?" Il belga sorride giallo, ma deve lasciare il terreno.
Anche così, lenti Jean-Louis e Coach Gas, Montpellier Coach, dopo la sua espulsione comune da parte dell'arbitro durante il gioco 20 di Ligue 1, 31 gennaio 2025 © Capture Dazn ScreenAnche così, lenti Jean-Louis e Coach Gas, Montpellier Coach, dopo la sua espulsione comune da parte dell'arbitro durante il gioco 20 di Ligue 1, 31 gennaio 2025 © Capture Dazn ScreenLa discussione continua sugli spalti
Pochi secondi dopo, i due allenatori sono sopra la loro banca. Ogni lato, sono separati solo dal corridoio per tornare nello spogliatoio e continuare a chattare. La scena è divertente. Prima di mezz'ora di gioco, il gioco è privato dei due allenatori.
L'obiettivo di Godduine Koyalipou è stato respinto da un gomito nel difensore di Montpellier Boubakar Kouyaté, all'inizio dell'azione. Il punteggio viene temporaneamente mantenuto nell'1-0 per il Lensis, dopo il goal di M'bala Nzola dal primo minuto della partita.
Ti è piaciuto l'articolo di L'immagine insolita di Still e Gasset, che affondano dopo essere stata espulsa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate