Lione: lo sfogo di Mavuba - Calcio
mostra altro...
Tre giorni dopo l'umiliazione (2-2, 4-2) contro il Bourgoin-Jallieu (N3) in Coppa di Francia, l'Olympique Lyonnais ha concesso un pareggio contro il Tolosa (0-0) sabato in Ligue 1. Questa nuova prestazione deludente non ha fatto altro che accentuare la rabbia dei tifosi che a fine partita hanno preteso spiegazioni dai giocatori (vedi le notizie di ieri alle 23:46). Uno scenario inaccettabile per Rio Mavuba.
"Vado a sbraitare. Non sopporto più queste immagini in cui vedo i giocatori, gli allenatori andare a fine partita davanti ai tifosi", ha reagito il consigliere di Téléfoot. Penso che queste immagini non facciano bene a nessuno quando si parla di calcio. Inoltre, vederti così, quando la tua mente è un po' calda... Possiamo incontrarci da qualche altra parte, con la mente rilassata, senza le telecamere e penso che sarà così. molto più costruttivo di queste immagini in cui sentiamo di dover chiedere scusa ai nostri figli. tifosi."
In questo periodo difficile i giocatori starebbero benissimo senza di lui.
Ti è piaciuto l'articolo di Lione: lo sfogo di Mavuba - Calcio ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate