Lione-Tolosa, una riserva che potrebbe cambiare tutto per RC Lens?
Prima squadra in vantaggio Obiettivo RC In classifica, in sesta posizione e prima inseguitrice in ottava posizione, Lione e Tolosa si sono separate in uno 0-0 questo fine settimana durante la giornata 18 della Ligue 1. Ma una disputa ha confuso le acque.
In effetti, il Tolosa aveva espresso riserve sulla classificazione del lionese Thiago Almadache era appena arrivato all'OL dal Botafogo nonostante il divieto di assunzione imposto dalla DNCG. Il giocatore è arrivato in prestito gratuito dal club brasiliano, di proprietà anche dell'allenatore del Lione John Textor. Quindi, la TFC ha confermato le sue riserve davanti alla LFP, entro il termine di due giorni imposto dal regolamento, annuncia La squadra.
Altri club fastidiosi
Nel caso in cui il Tolosa, che allo stesso tempo contesta la decisione della LFP di autorizzare la classificazione del giocatore, dovesse vincere la causa, il regolamento prevede una sconfitta per il Lione e una vittoria per i viola. Una situazione spinosa per le autorità poiché il giocatore è stato autorizzato dalla LFP a comparire nel resoconto della partita. Ma devo autorizzare questa qualifica? Questo è ciò che dovrà essere deciso. Il TFC non sarebbe l'unico club turbato da questa situazione che ha visto l'OL approfittare di questa multiproprietà per incorporare un giocatore a costo zero, il che aprirebbe le porte a numerose possibilità per evitare la sanzione. Il Lione, 6°, è attualmente a 2 punti dal Lens, 7°, mentre il Tolosa è, invece, a 2 lunghezze dal Racing.
Ti è piaciuto l'articolo di Lione-Tolosa, una riserva che potrebbe cambiare tutto per RC Lens? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate