GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

LIVE - Ligue 1: reagirà l'OM contro lo Strasburgo?

L'OM a volte sbaglia l'inizio del secondo tempo. Come martedì contro il Lille, in Coppa di Francia.

Questa domenica i suoi seguaci pregano affinché i loro giocatori preferiti non perdano l'inizio della seconda metà del campionato. Perché L'OM inaugura questo pomeriggio la fase di ritorno, affrontando gli euforici giovani di Strasburgo, che restano con 3 successi.

Contenuto
  1. L'OM-Strasburgo, tra due squadre in buona forma, si vede a Ici Provence a partire dalle 20:45!
  2. L'OM riuscirà a riprendersi subito?
  3. A Strasburgo (1-0), a fine settembre: la prima sconfitta stagionale dell'OM. Roberto de Zerbi “ce l’ha ancora in gola!”

L'OM-Strasburgo, tra due squadre in buona forma, si vede a Ici Provence a partire dalle 20:45!

ricarica

L'OM riuscirà a riprendersi subito?

La questione, per l'OM, ​​è se la squadra di Roberto de Zerbi riuscirà a digerire in fretta l'eliminazione contro il Lille martedì in Coppa di Francia ai calci di rigore.

ricarica

Può questa delusione, visto che la motivazione dell'OM per vincere il trofeo era alta, interrompere l'ottima dinamica olimpica del campionato, solido con 6 partite e due mesi senza battute d'arresto (5 vittorie, 1 pareggio)? A La Commanderie propendiamo per una risposta negativa.

A Strasburgo (1-0), a fine settembre: la prima sconfitta stagionale dell'OM. Roberto de Zerbi “ce l’ha ancora in gola!”

ricarica

Soprattutto perché sono numerose le motivazioni per lo spogliatoio del Marsiglia, che non si limita a giocare per il campionato. C'è questo secondo posto da consolidare e questo primo, divorato dal PSG, a 7 punti, da restare nello spettatore.

Senza dimenticare la battuta d'arresto subita all'andata, a fine settembre, in Alsazia (1-0), sempre "attraverso la gola" di coach Roberto de Zerbi. “All’andata abbiamo fatto una brutta partita. Dovremo cambiare molte cose. spiega Neal Maupay. Ma non siamo la stessa squadra. Ci siamo evoluti e progrediti molto. Ho fiducia in noi giura l'attaccante dell'OM, ​​autore di 3 gol e 4 assist. Stiamo mostrando grandi cose in questo momento e grandi progressi. E siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. MaQuando una andata va male, aspettiamo quella di ritorno volendo rifarci.

ricarica

Ti è piaciuto l'articolo di LIVE - Ligue 1: reagirà l'OM contro lo Strasburgo? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up