
LIVE MN - Avvicinamento a Bologna-Milan: Fofana rientra, Leao in pole su Felix
Il Milan in cerca di riscatto: la sfida decisiva contro il Bologna
Amici appassionati di calcio, una serata ricca di emozioni ci attende! Oggi il Milan di Sergio Conceiçao scenderà in campo al Renato Dall'Ara per affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. Una partita che non è solo un incontro di campionato, ma una vera e propria battaglia per le speranze di qualificazione alla Champions League.
Probabile formazione del Milan
Modulo: 4-2-3-1
Portiere: Maignan
Difensori: Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo
Centrocampisti: Musah, Fofana
Attaccanti: Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez.
Un match cruciale per il Diavolo
La vittoria è l'unico risultato accettabile per il Milan, che dopo il deludente scivolone di sabato scorso contro il Torino, ha visto le proprie speranze di quarto posto ridursi drasticamente. I rossoneri devono rialzarsi e dimostrare di poter lottare per un posto in Champions. Con 36 punti ancora disponibili, una vittoria contro il Bologna permetterebbe al Diavolo di accorciare le distanze dalla Juventus, attualmente quarta in classifica.
Le parole di De Silvestri
In vista dell'incontro, De Silvestri ha messo in guardia i suoi compagni: "Contro il Milan dovremo essere concentrati ogni secondo." Un chiaro segnale di quanto sia importante mantenere alta l’attenzione e non sottovalutare l’avversario.
Dettagli della partita
Dove vedere Bologna-Milan
Data: giovedì 27 febbraio 2025
Ore: 20.45
Stadio: Renato Dall'Ara, Bologna
TV: DAZN
Web: MilanNews.it
Non perdetevi questo incontro fondamentale! Seguiteci per aggiornamenti in tempo reale e preparatevi a vivere insieme le emozioni di questa sfida decisiva. Forza Milan!
Ti è piaciuto l'articolo di LIVE MN - Avvicinamento a Bologna-Milan: Fofana rientra, Leao in pole su Felix ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate