LIVE MN - Verso Milan-Cagliari: Calabria confermato a destra, Leao titolare dal primo minuto. Okafor non in lista convocati
Milan-Cagliari: La Prossima Sfida della Squadra Rossonera
live mn
Questa sera, alle 20.45, il Milan affronterà il Cagliari in una partita cruciale per la 20^ giornata di Serie A. I rossoneri si presentano all'appuntamento con un mix di entusiasmo e preoccupazione, poiché alcuni giocatori chiave non saranno disponibili.
Formazione e Assenze
La probabile formazione del Milan vedrà un 4-2-3-1 con Maignan tra i pali; Calabria, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez in difesa; Musah e Fofana a centrocampo; e un tridente offensivo composto da Pulisic, Reijnders e Leao, con Morata come punta centrale. Tuttavia, la squadra dovrà fare a meno di Ruben Loftus-Cheek, che ha subito un riacutizzarsi del problema al bicipite femorale destro, costringendolo a fermarsi nuovamente dopo il rientro in campo nella finale di Supercoppa Italiana.
Inoltre, Noah Okafor è in procinto di trasferirsi al Lipsia, il che lo ha escluso dalla convocazione per la partita di questa sera. Al suo posto, è stato chiamato Bob Murphy Omoregbe, un giovane talento del Milan Futuro, che avrà l'opportunità di mettersi in mostra indossando la maglia numero 77.
Il Ritorno di Leao e le Aspettative
Nonostante le assenze, il Milan può contare sul ritorno di Rafael Leao, che si presenta in ottima forma e voglioso di contribuire alla causa. La formazione, sebbene modificata, mantiene una solida struttura e una grande determinazione, fattori chiave per affrontare un Cagliari che, pur non essendo tra le squadre più forti, può rivelarsi insidioso.
Preparativi e Atmosfera
La squadra di Sergio Conceiçao è in ritiro da ieri a Milanello, dove si stanno preparando al meglio per garantire una prestazione all'altezza delle aspettative dei tifosi. L'atmosfera è carica di tensione e speranza, e i supporter rossoneri non vedono l'ora di vedere i loro beniamini in azione.
Amici e appassionati di calcio, non perdetevi questo incontro che promette emozioni e spettacolo. Rimanete con noi per aggiornamenti in tempo reale e per vivere insieme il brivido della partita!
Ti è piaciuto l'articolo di LIVE MN - Verso Milan-Cagliari: Calabria confermato a destra, Leao titolare dal primo minuto. Okafor non in lista convocati ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate