LIVE MN - Verso Milan-Roma: Ritorno di Fofana, Jimenez in campo dal primo minuto In panchina Santi, Felix e Sottil
Coppa Italia: Milan e Roma in campo stasera a San Siro
Stasera alle 21, il palcoscenico di San Siro ospiterà una sfida emozionante tra Milan e Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. Una partita che promette spettacolo, con un pubblico di 55mila spettatori attesi sugli spalti. Gli appassionati rossoneri non vedono l'ora di sostenere la loro squadra, che ha già superato il milione di presenze nelle partite casalinghe di questa stagione, confermandosi la squadra con la maggiore affluenza in Serie A.
Probabile formazione del Milan
La probabile formazione del Milan si disporrà in un 4-3-3: Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Jimenez, Abraham, Pulisic.
In particolare, Alex Jimenez dovrebbe partire titolare, con Rafa Leao non al 100% e in ballottaggio per il suo posto. Pulisic, anch'esso reduce da un infortunio, è deciso a dimostrare il suo valore. La sfida si preannuncia equilibrata, ricordando il recente pareggio del 29 dicembre scorso (1-1) tra le due squadre, con Reijnders e Dybala protagonisti.
Regolamento della Coppa Italia
Un dettaglio cruciale da tenere a mente: nel caso di parità al termine dei 90 minuti, la partita si deciderà direttamente ai rigori, senza tempi supplementari. Questo rende la sfida ancora più avvincente, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per avanzare nel torneo.
Arbitro e precedenti
L'arbitro designato per questa importante sfida è Marco Piccinini, al suo quarto incrocio con il Milan, che ha un bilancio positivo di due vittorie e un pareggio. La Roma, dal canto suo, ha affrontato Piccinini in sette occasioni, con un bilancio di cinque vittorie e due sconfitte. La storia recente gioca a favore del Milan, che ha vinto 52 delle 100 partite disputate in casa contro i giallorossi.
Il momento del Milan
Il Milan, dopo un pareggio nel derby contro l'Inter, si prepara a tornare in campo con rinnovata determinazione. L’allenatore Sergio Conceiçao ha apportato cambiamenti significativi nella rosa durante il mercato invernale, anche se i nuovi acquisti come Gimenez, Joao Felix e Sottil partiranno dalla panchina. Kyle Walker, però, avrà la sua occasione da titolare e sarà fondamentale per la difesa rossonera.
Amici e amiche di sport, non perdetevi l'azione! Rimanete sintonizzati per tutte le ultime novità dal ritiro del Milan e preparatevi a vivere un altro capitolo emozionante della storia del calcio italiano. Forza Milan!
Ti è piaciuto l'articolo di LIVE MN - Verso Milan-Roma: Ritorno di Fofana, Jimenez in campo dal primo minuto In panchina Santi, Felix e Sottil ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate