
Live OL - PSG: questo Lione può finalmente demolire l'Ogre parigino? ... Segui lo scontro di Ligue 1 con noi dalle 20:00 ...
Ciao a tutti, il talento non andrà perso questa domenica (20:45) per il grande strumento, da dove vivemo in diretta l'ultima partita di questo giorno 23 di Ligue 1. Rilasciato in un'operazione di campionato con Paulo Fonseca, dopo un mese di gennaio, sotto Peter Sage, ilOlio (6 °) affronta un'immensa sfida: diventare la prima squadra francese a demolire in questa stagione l'invincibile collettivo di Luis EnriqueLeader indiscusso con 17 vittorie e 5 lotterie e che hanno appena intrappolato due validi violenti in Brest in Champions League.
Come arrivarci? Il puzzle promette di essere eccellente per l'ex allenatore di LOSC e AC Milan, ma recenti vittorie senza tremori contro il male classificato (4-0 contro Reims e 1-4 a Montpellier) ha ripreso la band ad Alexandre Lacazette. Corentin Tolisso ha quasi trovato il suo livello di centrocampista internazionale nelle ultime settimane e Rayan Cheki sarà motivato come mai prima dell'idea di brillare in un poster contro il PSG. Quindi promette uno spettacolo nel vecchio parco, in quello che è anche uno shock Tra il "cowboy" e il "tiranno". Yum.
>> Trovaci alle 20:00 per vivere il gioco precedente, prima dell'inizio alle 20:45 e, francamente, ha l'odore delle prelibatezze.
Ti è piaciuto l'articolo di Live OL - PSG: questo Lione può finalmente demolire l'Ogre parigino? ... Segui lo scontro di Ligue 1 con noi dalle 20:00 ... ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate