LIVE PRIMAVERA 1 - Roma-Empoli 2-1 - Fine primo tempo - Roma
Roma Primavera: Quarta Vittoria Consecutiva in Arrivo?
La Primavera di Gianluca Falsini sembra aver ritrovato la giusta forma e oggi, alle 11:00, scenderà in campo contro l'Empoli per cercare di conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato. I ragazzi giallorossi sono pronti a dare il massimo per continuare questa striscia positiva e mantenere alta la tensione in classifica.
Live dalla Partita: Roma- Empoli 2-1
In un match ricco di emozioni, la Roma ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1. I marcatori giallorossi sono stati Zefi al 9', seguito da Misitano al 32', mentre Brayan ha pareggiato temporaneamente per l'Empoli al 26'.
Formazioni Ufficiali
Roma (4-3-1-2): Marin; Mannini, Seck, Mirra, Cama; Levak, Di Nunzio, Marazzotti; Graziani; Misitano, Zefi.
A disp.: De Marzi, Mlakar, Terlizzi, Coletta, Reale, Almaviva, Della Rocca, Ivkovic, Sugamele, Marchetti, Ceccarelli.
All.: Gianluca Falsini
Empoli (3-5-2): Versari; Moray, Mannelli, Falcusan; Bembnista, Baralla, Bacci, Matteazzi, El Biache; Campaniello, Brayan.
A disp.: Fuscaldo, Majdandzic, Asmussen, Bacciardi, Akpa-Chukwu, Cesari, Lauricella, Popov, Rugani, Orlandi, Olivieri.
All.: Alessandro Birindelli
Dettagli della Partita
Arbitro: Simone Gauzolino della sezione di Torino
Assistenti: Mario Chichi - Luca Chianese
Ammonizioni: Seck (ROM)
Primo Tempo: Un Match Avvincente
Il primo tempo è stato un susseguirsi di azioni emozionanti. La Roma ha aperto le danze con Zefi, che ha segnato un gol magnifico al 9' dopo un'ottima azione di squadra. Tuttavia, l'Empoli non si è arreso, pareggiando grazie a Brayan al 26'.
In un momento cruciale, Misitano ha riportato in vantaggio la Roma al 32', approfittando di un errore del portiere avversario. La squadra di Falsini ha mostrato grande carattere e determinazione, continuando a creare occasioni da gol e mantenendo la pressione sugli avversari.
Analisi e Prospettive
Con questa prestazione, la Roma Primavera dimostra di essere sulla strada giusta. La capacità di reagire dopo aver subito un gol è un segnale positivo che fa ben sperare per il futuro. I giovani giallorossi stanno crescendo e apprendendo a gestire situazioni di alta pressione, fondamentali per il loro sviluppo e per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla partita e per le dichiarazioni post-gara. La Roma è in cerca di una vittoria che potrebbe segnare un punto di svolta nella stagione e gli appassionati sono ansiosi di vedere come si concluderà questa avvincente sfida!
Ti è piaciuto l'articolo di LIVE PRIMAVERA 1 - Roma-Empoli 2-1 - Fine primo tempo - Roma ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate