L'LFP crea per la prima volta il premio per la prima volta il premio Joao Neves, Joao Neves per la prima volta
Dopo il marcatore di Máximo, lanciato la scorsa stagione e tenuto dopo 20 giorni da Ousmane Dembélé e i suoi 14 successi, Ligue 1 lancia al suo perno migliore. Un dispositivo chiamato "Top passer" destinato a evidenziare "Artisti del campionato".
Lo studio di Tyrsa, specializzato in lettere e identità visiva, specializzata in lettere e identità visiva, ed è riconosciuto per le sue collaborazioni con marchi come Dior o Louis Vuitton, ma anche con artisti come Childish Gambino o J. Cole. È stato immaginato in complementarità con l'altro distintivo, simboleggiando "Il collegamento tra il pin e il suo marcatore".
Sarà dato per la prima volta venerdì prossimo a Joao Neves durante la partita di PSG-Monaco. Il centrocampista portoghese da 20 anni ha accumulato 7 offerte dall'inizio della stagione. Fu Ousmane Dembélé che gli darà questa prima maglietta con il distintivo per spillo superiore.
Ti è piaciuto l'articolo di L'LFP crea per la prima volta il premio per la prima volta il premio Joao Neves, Joao Neves per la prima volta ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate