"Lo prendo sul mio limite": reazioni a Lipziger 0-0 a Union
Berlino/Hen/Ukr - Queste erano le reazioni a questo 0-0 di RB Lipsia a 1. FC Union Berlin:
Marco Rose (Coach RB Lipzig): "L'Unione ha fatto molto bene oggi. Prendo la prima metà sul mio cappuccio, ci aspettavamo unione in modo diverso. Con il controllo della palla, non sarebbe stato un problema, ma non avevamo una struttura in bancono Il momento.
Steffen Baumgart (Trainer Union Berlin): "Prendiamo lo 0-0 con noi come parte della parte, ma sarei stato felice se almeno una palla ci fossero scivolati. I ragazzi hanno fatto quello che volevo: vale a dire segnare. Questo ti darà sicurezza ad un certo punto . Sempre in una fase del genere, devi dirlo.
Willi Orban (Capitano RB Lipsia): "È sorprendente che siamo molto difficili nel gioco. Siamo stati in grado di creare un obiettivo chiaro oggi, quindi dobbiamo iniziare che giochiamo un po 'più liberamente. Ho la sensazione che siamo fatti saltare in aria nel gioco Troppe cose.
David Raum (RB Lipsia): "Alla fine, questo è deludente, non era nostro obiettivo giocare qui, in cui alla fine facciamo solo un punto. Questo non è il nostro reclamo. Tre punti sarebbero stati assolutamente importanti. Non possiamo farlo Oggi, qui per portare la nostra qualità di calcio.
Marcel Schäfer (direttore sportivo RB Lipsia): "Siamo venuti qui e volevamo assolutamente prendere un senso di successo per prendere tre punti a Lipsia. Febbraio è estremamente importante per porre una base per i nostri obiettivi. Non ci siamo riusciti. Possiamo aspettarci che creiamo più possibilità, non abbiamo accuse Che abbiamo soluzioni migliori nella parte anteriore delle palle che gli altri possono muoversi.
Tim Skarke (Union Berlin Player): "Ci manca un po 'di fiducia nel segnare gol. Ma lo 0-0 sembra un punto vinto dopo lo 0: 3 della scorsa settimana contro St. Pauli."
Benedikt Hollerbach (Striker Union Berlin): "Dobbiamo continuare, abbiamo bisogno di più giochi in cui siamo la squadra migliore, quindi avremo punti. Abbiamo avuto una buona compatta e unità all'inizio. Il gioco di transizione che ci mancava in molti giochi era finalmente lì. Ero finalmente lì .
Ti è piaciuto l'articolo di "Lo prendo sul mio limite": reazioni a Lipziger 0-0 a Union ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate