Lo Stade Rennais creerà un loft!
In crisi da diverse settimane, lo Stade Rennais intende approfittare del mercato invernale per rialzarsi, anche dopo l'imbarazzante eliminazione contro il Troyes in Coppa di Francia. Con questo in mente, L'unità di reclutamento bretone lavora in tutte le direzioni per rafforzare una forza lavoro che perde slancio.e questo nonostante i recenti arrivi di Brice Samba e Seko Fofana. Due rinforzi che, per il momento, non hanno permesso al Rennais di fermare la spirale infernale.
Pertanto, se tra i potenziali bersagli figurano Ibrahim Sangaré, Batista Mendy o anche Erick Pulgar, come vi abbiamo svelato nelle ultime ore, Rennes Prevede inoltre di separarsi da diversi articoli. Pertanto, la SRFC, quattordicesimo in Ligue 1allestiremo anche un loft con questi giocatori indesiderati.
Quattro i giocatori colpiti
La dirigenza sportiva, infatti, per voce di Frédéric Massara, ha convocato questo giovedì diversi giocatori per annunciare che d'ora in poi si alleneranno fuori dal gruppo Sampaoli, a orari scaglionati, in attesa che si trovi una soluzione questo inverno. Tra questi troviamo in particolare battista santamaria o anche Gallone Gauthieraperto a un'uscita dopo il recente arrivo di Samba. Contrariamente a quanto annunciato, Jota non è preoccupata per questo loft. Tuttavia, quello arrivato la scorsa estate è sicuramente in via di estinzione.
Più sorprendentemente, Alberto Gronbaek (acquistato l'estate scorsa dal Bodø/Glimt per 15 milioni di euro) dovrebbe figurare in questo girone, così come il leggermente infortunato Glen Kamara, che non era nel gruppo per la trasferta al Dawn. Con questa manovra la dirigenza rossonera spera che questi giocatori trovino presto una via d'uscita. Resta ora da vedere dove questi vari indesiderabili si riprenderanno nei prossimi giorni...
Pubblicato il 16/01/2025 21:30
- Aggiornato il 16/01/2025 22:35
Ti è piaciuto l'articolo di Lo Stade Rennais creerà un loft! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate