L'occhio di Ismaël Bennacer a Samir Nasri
Ismaël Bennacer è stato imbottigliato per gli exploit di Samir Nasri in OM. Fan del Marsiglia Club dalla prima ora, ha detto l'Internazionale algerino mercoledì, durante la sua presentazione come Nuovo giocatore MarsigliaL'ammirazione che ha portato al suo vecchio. Ha anche spiegato le ragioni per la sua scelta di portare il numero 22 MarsigliaCon un piccolo occhiolino per i vecchi tre colori.
"Samir è qualcuno che conosco personalmente. È un giocatore che era superiore, superiore. Mi è davvero piaciuto Om. Ho visto i giochi ed è stato anche uno dei miei giocatori preferitiSorrise 27 anni. Spero di renderlo un piccolo onore portando il suo numero. Questo è un numero che mi piace anche, a mio padre piace questo numero e ha detto direttamente che prendo 22 se potessi. Questo è un numero che ho anche in una squadra nazionale e mi piace molto questo numero.»
Pub - MAG il 06/02/2025 00:07
Ti è piaciuto l'articolo di L'occhio di Ismaël Bennacer a Samir Nasri ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate