
L'offerta del contratto è: svelata Kimmich-prudente
Anche in vista del grande duello della campionato con Bayer Leverkusen, il Bayern Monaco è attualmente responsabile di tutto: il contratto della fine della stagione è attualmente responsabile di tutto: Joshua Kimmich. I munichers vogliono estendersi con il loro centrocampista, ma non a tutti i costi. Pertanto, la FCB è stata tirata una settimana fa la sua offerta di estendere il contratto.
Lo stesso Kimmich conosce il suo valore e sa che potrebbe essere l'ultimo e decisivo grande contratto della sua carriera. Il trentenne flirta con una nuova avventura, cioè il cambiamento in un club europeo. Il capitano DFB dovrebbe avere due domande specifiche, una delle parti interessate è ora aperta all'immagine.
Secondo un rapporto del giornale Boulevard, Paris St. Germain Kimmich ha presentato un'offerta di contratto. Secondo "Sky", si dice che sia un contratto di quattro anni che FCB Professional non ha finora accettato né respinto. Lo Sheikh Club aveva già conservato il nativo di Rottweiler di Rottweiler la scorsa estate. A quel tempo decise di non cambiare il suo.
Solo poche opzioni
La decisione potrebbe essere diversa quest'estate, perché molte opzioni per l'avventura desiderata sembrano essere per Kimmich non più. Alcuni club migliori hanno già salutato il 97 volte internazionale. Il Real Madrid, l'FC Barcelona e l'FC Liverpool hanno già segnalato i sei dei diversi rapporti secondo cui non volevano fare offerte.
Secondo la "foto", la presunta traccia che porta all'Arsenal non è attualmente calda. Di conseguenza, è attualmente: Baviera o Parigi.
Secondo "Sky", ci sono state ulteriori conversazioni positive tra Max Eberl e Kimmich nelle ultime 48 ore, in cui il centrocampista ha nuovamente segnalato la sua volontà di estendere il suo contratto. A partire da giovedì, dovrebbe iniziare un nuovo giro di colloqui.
Ti è piaciuto l'articolo di L'offerta del contratto è: svelata Kimmich-prudente ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate