Tra poche settimane, l'OL ospiterà lo Stade de Reims nell'ambito della 21esima giornata di Ligue 1. Una partita che si svolgerà domenica 9 febbraio alle 15.00.
IOOL sta andando male all'inizio del 2025. In effetti, i lionesi hanno guadagnato solo quattro punti in tre partite di Ligue 1 e hanno prese la porta della Coppa di Francia agli ottavi contro il club Bourgoin-Jallieuresidente del Nacional 3. Molto deludente nella partita, gli uomini di Pierre Intelligente Dobbiamo tornare velocemente sulla strada giusta per non rimanere indietro nella corsa alla qualificazione alla Champions League. Per questo Alessandro Lacazette e i loro compagni potranno dimostrare di cosa sono capaci nelle prossime partite.
Reims contro Montpellier e PSG
Questa domenica affronterà l'Olympique Lyonnais Nantes (17:15) a La Beaujoire. La prossima settimana, gli uomini di Pierre Sage si recheranno a Marsiglia Per "l'olimpico" (domenica 2 febbraio, ore 20.45) Nel resto di febbraio si giocherà solo la partita contro stadio di Reims È programmato. In effetti, ilOL ospiterà il Rémois domenica 9 febbraio (ore 15), nell'ambito della 21esima giornata di Ligue 1. Una partita che potrà essere seguita in diretta su DAZN. Per il resto delle partite non è stato ancora ufficializzato il calendario, anche se logicamente l'arrivo del PSG a Décines dovrebbe avvenire domenica 23 febbraio alle 20:45. Considerato questo scontro, il club del Rodano si recherà nell'Hérault per affrontarlo Montpellier.
Correlate