GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

L'OL resta fermo dopo l'ennesimo pareggio contro il Tolosa

Dopo una prima parte di stagione ricca di successi, Lega 1 e in Europa League, l'OL sta attraversando un inizio difficile fino al 2025. Dopo una vittoria combattuta contro il Montpellier (1-0), Les Gones ha subito una sconfitta a Brest (1-2) e un'imbarazzante eliminazione contro il Bourgoin-Jallieu, che ha avuto luogo questo mercoledì. Per andare avanti ed evitare una penuria preoccupante, gli uomini di Pierre Sage dovevano vincere questo sabato in casa Tolosa. Per fare questo, Pierre Sage ha deciso di presentare una squadra tipica per battere il duro Tolosa. All'inizio, Leone Sembrava però in difficoltà.

Il resto dopo questo annuncio.

Lungi dall'essere precisi nei movimenti e dal mostrare una certa monotonia nel gioco, gli abitanti del Rodano non sembravano molto ispirati. In attacco, il Tolosa ha giocato al massimo. In uno di questi, Zakaria Aboukhlal ha pensato di aprire le marcature inseguendo un tentativo di Joshua King (12esimo), ma l'attaccante norvegese era in posizione di fuorigioco. Dopo questo primo avvertimento, i locali hanno mantenuto il controllo della partita, lottando per ottenere il minimo tiro in porta, ma il VAR non ha assegnato loro un rigore dopo un complicato fallo di mano di Cresswell (26esimo). Alla fine del primo tempo, il Tolosa è andato vicino al vantaggio, ma Niakhaté è andato vicino ad andare contro la sua squadra solo quando Joshua King ha visto il suo recupero colpire il palo sinistro di Lucas Perri (45, 45+3).

Un OL tutt'altro che ispirato, un TFC maldestro

Dopo un primo atto contestato in cui l'OL ha avuto tutte le difficoltà del mondo per esistere in modo offensivo, Les Gones è tornato con migliori intenzioni dopo essere tornato dagli spogliatoi. Ma è stato solo fugace e alla fine TFC ha ottenuto le migliori opportunità. Nonostante i lampi di genio di Rayan Cherki, sono gli occitani i più minacciosi e Aron Donnum sfiora il vantaggio con un tiro netto dalla sinistra (60esimo). Nel frattempo, gli uomini di Carles Martínez Novell falliscono un incredibile contropiede guidato da cinque giocatori contro due lionesi, ma alla fine non arriva a nulla.

Il resto dopo questo annuncio.

Spinto, OL ha cercato risorse per fare la differenza. Ma mostrando incredibili limiti offensivi con giocatori poco ispirati, i Gones non sono riusciti a fare la differenza in attacco. Bisogna aspettare il 75' e l'arrivo di Malick Fofana per vedere il primo tiro in porta dell'OL nel secondo tempo. Alla fine sarà l'unica, segno di un settore offensivo apatico tra i lionesi questo sabato. Con questo pareggio a reti inviolate, i Les Gones continuano a faticare. Lungi dal calmarsi, i lionesi falliscono e finiscono sesti. Da parte sua, il Tolosa può pentirsi e occupa l'ottavo posto.

Pubblicato il 18/01/2025 23:00
- Aggiornato il 19/01/2025 02:38

Ti è piaciuto l'articolo di L'OL resta fermo dopo l'ennesimo pareggio contro il Tolosa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up