
L'Olypique Lyonnais dichiara la guerra in Nasser al-Khelaïfi, LFP e Qatar!
Dopo una settimana, ricchi di eventi contrassegnati dal sorteggio per la Champions League che ha dato a Liverpool come futuro avversario nella finale di Champions League, il Paris Saint-Germain Ha trovato la strada per Ligue 1 Con uno spostamento pericoloso contro l'Olypique Lyonnais sull'erba del Groupama Stadium, durante il 23 ° del campionato. Per le truppe parigine, questo primo shock ha aperto un calendario infernale con il doppio scontro contro i Reds, poster contro Rennes e Lille in Ligue 1, ma anche la partita decisiva contro Stade Briochin nella Coppa francese. Tuttavia, questo duello a Lione ha preso un problema totale a causa del particolare contesto che questa parte circondava. In effetti, il recente verbale solo tra John Textor e Nasser Al-Klaïfi ha aggiunto petrolio al fuoco in questo poster di domenica sera. Come promemoria, è stato inviato un documento esclusivo Francia 2 Mercoledì come parte di un numero futuro di Ulteriori ricerche.
Un estratto da una riunione privata a Visio tra Vincent Labrune e i presidenti del club. Durante questa chiamata, il presidente parigino apostrofo al leader di Lione: "John, John, John, John, John, smettila di parlare. Non capisci nulla. Non lo hai, non so dove, mucca perdo il tempo, esco dal sapere, non capisco nulla , Lo giuro ". Una risposta acida alle parole di textor precedentemente eseguita: "Nasser, tirannisti per tutti». Pertanto, è in questo clima elettrico che OL ha accolto il PSG questa domenica sera. Oltre ad essere un poster d'oro del calcio francese, questo incontro ha preso la comparsa della partita tra due visioni, due presidenti, due potenti rivali. Era ovvio che le sezioni del Groupama Stadium e degli ultras di Lyonnais non avrebbero perso la chiamata.
Il prese di Groupama Stadium in NAK
Anche prima di calciare, gli spiriti si stavano già scaldando. John Textor, per rispondere a Nasser al-Khelaïfi in un modo divertente, ha deciso di raggiungere lo stadio di Groupama vestito con un cappello da cowboy in testa. Un strizzatina d'occhio è scivolato al presidente del Qatar. Nel frattempo, la svolta settentrionale del recinto della Rhodania ha mostrato il primo banner in una lunga lista pianificata. Su questa imponente copertina è stato scritto il seguente messaggio: "Subfris LFP, mafia Qatar, demagoghi politici, giornalisti putaclic». Una cosa è sicura: lo hanno preso tutti per la sua gamma nell'apertura di questo poster il 23 di Ligue 1. Mentre lo stadio in Unison ha ripreso le canzoni "Nasser, Nique tua madre"Un secondo banner era nella preparazione opposta. Nella curva meridionale, la lettera era altrettanto piccante, ma questa volta indicò esclusivamente il Qatar: "Magouilles e corruzione, il Qatar uccide il calcio francesePotremmo scoprire nelle sezioni?
Poco prima a tempo parziale, i sostenitori di Lyon si sono riservati a Paris Saint-Germain e in particolare a Nasser al-Khelaïfi un terzo stendardo. In questo sono state scritte le seguenti parole: "Nasser, non solo lascia le chiamate delle squadre, lascia il calcio francese». E la guerra era lungi dal finire. Mentre Achraf Hakimi aveva appena aperto il punteggio e Oeumman Dembélé si stava preparando a raddoppiare la scommessa, la svolta meridionale ha inventato un nuovo banner. Questa volta, Al-Khelaïfi ha avuto un po 'di tregua. Nei periodi, la Lyonnais ha sottolineato il loro mirino nella direzione di Vincent Labrune, presidente dell'LFP. Ampiamente criticato negli ultimi mesi per la sua vicinanza al presidente del Qatar, ha anche pagato il prezzo del veleno dei Gones ":Labrune: corrotto, in ginocchio davanti a Nasser. Sei la vergogna del calcio francese». HA LioneChe non metti le parole.
Pub
- MAG il 24/02/2025 06:45
Ti è piaciuto l'articolo di L'Olypique Lyonnais dichiara la guerra in Nasser al-Khelaïfi, LFP e Qatar! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate