Luis Enrique spiega perché Presnel Kimpembe non gioca
Questa è una domanda che si pongono molti tifosi parigini. Affinché Presnel Kimpembe non giocarci ancora una volta PSG ? Tornato agli allenamenti collettivi per diverse settimane, ha giocato qualche presenza nel girone parigino, ma non è mai entrato in campo contro l'Espaly nella Coupe de France, la sua presenza in panchina è stata notata, ma le condizioni non sono state ritenute abbastanza buone. di Luis Enricoche è stato invitato a parlare del caso Kimpembe.
“E' molto semplice. Sono felice e voglio che ritorni al suo miglior livello, ma ritengo che non abbia ancora abbastanza livello per tornare alle competizioni. Dopo due anni di infortuni accumulati. Mi piacerebbe averlo per le sue doti di leadership ma è difficile spiegarlo senza che venga frainteso. Tutti gli allenatori vogliono utilizzare giocatori nella loro migliore condizione. Posso descrivere uno scenario, ma sono le circostanze che parlano.“, ha risposto con franchezza l’allenatore spagnolo.
Pubblicato il 17/01/2025 14:19
- Aggiornato il 17/01/2025 15:49
Ti è piaciuto l'articolo di Luis Enrique spiega perché Presnel Kimpembe non gioca ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate