
Lunedì di pausa per l'Atalanta. Focus su Maldini
Atalanta: Lunedì di Riposo e Preparazione per il Venezia
Lunedì è stato un giorno di riposo per l’Atalanta, che dopo la goleada contro l’Empoli si ritrova rilanciata nella corsa scudetto, complice anche la sconfitta del Napoli. Ora, l'attenzione è rivolta al prossimo impegno: martedì 25 febbraio, la squadra tornerà ad allenarsi presso il Centro Bortolotti di Zingonia per prepararsi alla partita casalinga contro il Venezia, in programma sabato alle 15 al Gewiss Stadium.
Recuperi e Infortuni: Fari Puntati su Daniel Maldini
Tra le notizie più attese, i tifosi sperano nel recupero di Daniel Maldini, l'unico giocatore infortunato che ha già iniziato un programma di lavoro individuale, dopo aver interrotto le terapie per un problema all’adduttore. Al contrario, ci vorrà ancora un po’ di tempo per Isak Hien, che sta affrontando una lesione simile. Purtroppo, la stagione sembra già finita per Odilon Kossounou, Gianluca Scamacca e Giorgio Scalvini, i quali non potranno contribuire nel prossimo futuro.
Due Big Match dopo il Venezia
La sfida contro il Venezia segnerà la conclusione di un ciclo di partite contro squadre di fascia medio-bassa. Dopo di che, l’Atalanta sarà chiamata a disputare due fondamentali incontri diretti, che potrebbero decidere le sorti della stagione. Prima della sosta, i nerazzurri affronteranno la Juventus a Torino il 9 marzo, seguita dall’incontro con l’Inter a Bergamo il 16 marzo, entrambi con fischio d’inizio alle 20:45. Dopo la pausa per le nazionali, ci saranno ulteriori sfide contro Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan.
In attesa di queste cruciali sfide, i tifosi dell’Atalanta possono solo sperare che la squadra continui a brillare e a lottare per il titolo. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e analisi sulle prestazioni della squadra!
Ti è piaciuto l'articolo di Lunedì di pausa per l'Atalanta. Focus su Maldini ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate