Lyon, un grande vincitore a Montpellier, fugge alla testa della Premier League Arkema
L'Olypique Lyonnais continua la sua passeggiata in cima al campionato, dove ha temporaneamente dieci punti davanti al secondo, Paris FC. La squadra di Joe Montemurro ha superato Montpellier a Hérault, dove i giocatori locali non avevano nemmeno il diritto di sognare: in seguito alla riduzione del punteggio firmato di Sonia Ouchene (45º+ 1), i leader hanno risposto senza aspettare il ritorno ai costumi. Nel minuto successivo, Lindsey Horan ha segnato due gol in testa alla testa, completando il lavoro di Wendie Renard (30º) e Amel Majri (37). E ancora, Lindsey Horan ha visto il suo rigore fermato da Marie Petiteu (28)!
Nel secondo periodo, Lyon ha schierato, ha segnato un quarto gol di Sara Däbritz (58) in pace e trasforma la sua forza lavoro per scadenze future. Con il grande punto nero della sua notte in mente: Damaris Egurola è partito durante il primo periodo, un ginocchio è stato toccato e potrebbe essere perso per lunghe settimane. Peggio.
Perfettamente ben trovato da Marie Camsseur all'ingresso dell'area di rigore, asse completo, marchi di Sonia Ouchene, con un potente piede destro, senza controllo! Christiane Endler, leggermente avanzato, non può fare nulla e viene battuto!
Ti è piaciuto l'articolo di Lyon, un grande vincitore a Montpellier, fugge alla testa della Premier League Arkema ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate