Maignan il migliore. Bene Pavlovic e Leao, bocciato Theo
Il Milan Vola Verso gli Ottavi di Finale di Champions League
Una serata da incorniciare per il Milan, che dopo la vittoria contro il Girona inizia a intravedere la possibilità di accedere agli ottavi di finale di Champions League. Il protagonista indiscusso della partita è stato Rafael Leao, autore del gol decisivo al 36esimo minuto. Le sue giocate hanno illuminato il campo, e la sua prestazione è stata premiata con un 7 pieno in pagella. La sua prima occasione, parata da Gazzaniga all'11’, non lo ha demoralizzato: “All’11’ la prima occasione, ma Gazzaniga dice no. Al 37’ fa tutto bene e ci pensa lui a mettere la partita sul binario giusto. Partita da big”.
Maignan: Un Muro Invalicabile
Nonostante l'importanza del gol di Leao, Maignan si è rivelato il vero eroe della serata, guadagnandosi un voto di 7,5. Con interventi decisivi su Van de Beek e Tsygankov nel primo tempo e una parata miracolosa su Herrera nel recupero, il portiere francese ha dimostrato ancora una volta perché sia considerato uno dei migliori nel suo ruolo.
Pavlovic Brilla nella Difesa Rossonera
Bene anche Fofana (voto 6,5), mentre finalmente Ibrahim Bennacer (voto 6,5) ha mostrato segni di ripresa. Ma ciò che ha attirato maggiormente l'attenzione è stata l'ottima prestazione dell’uomo mercato del Milan: Strahinja Pavlovic. Con un voto di 7 in pagella, ha effettuato tre interventi risolutivi nel primo tempo e ha giocato con grande personalità e attenzione.”.
Sfide Non Superate: Reijnders e Morata Sotto Esame
Tuttavia, non tutte le note sono positive. Le prestazioni opache di Reijnders (voto 5,5) e Morata (voto 5,5), insieme alla bocciatura perTheo Hernandez (voto 5), sono state evidenti. Il terzino francese ha colpito una traversa clamorosa al 24’, ma non si è dimostrato freddo nelle conclusioni decisive.
Cambia La Storia per Conceiçao
Dopo questo successo importante in Champions League,
il coach Conceiçao riceve un voto positivo di 6,5:"Vince la prima in Champions sulla panchina del Milan".
L'entusiasmo cresce tra i tifosi rossoneri! La squadra sembra pronta a scrivere nuove pagine nella storia della competizione europea più prestigiosa.
Ti è piaciuto l'articolo di Maignan il migliore. Bene Pavlovic e Leao, bocciato Theo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate