Man City: Rothen è preoccupato per il PSG! - Calcio
Questo mercoledì (ore 21): il Paris Saint-Germain gioca una partita molto importante per il suo futuro europeo contro il Manchester City in Champions League. Prima di questo incontro, Jérôme Rothen non è particolarmente ottimista riguardo ai parigini di Luis Enrique.
"Il PSG oggi ha un riferimento: la Ligue 1. La dominano, sono imbattuti. Anche nelle difficoltà riescono a fare bene. Ma il livello della Ligue 1 gli permette di avere motivi di speranza? Questa è la riflessione.. " Il livello della Ligue 1 non è sufficiente per giudicarli per la Champions League e dopo le prime sei partite di Champions League non è stato spettacolare", ricorda l'ex centrocampista. PSG.
Per il Manchester City la stagione non è facile visto che i Citizens occupano il 5° posto in Premier League e il 24° in C1. “Li avrei scelti 15 giorni fa, erano in una situazione difficile con i risultati che faticavano a pendere a loro favore, si sono dati degli schiaffi, con giocatori poco in forma. Oggi forse no, restano con un 6-. 0 vittorie esterne (contro l'Ipswich, ndr). Penso che il City abbia più argomenti, anche se quest'anno anche per loro la Champions League è difficile. esperienza”, aggiunge Rothen.
Ti è piaciuto l'articolo di Man City: Rothen è preoccupato per il PSG! - Calcio ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate