Marin Ljubicic ha alcuni dei più importanti vocabolari tedeschi. Con la comprensione della lingua, l'attaccante di 22 anni del 1. FC Union Berlin Dopo tre anni e mezzo dopo Austria Inoltre, nessun grosso problema che ha raccontato in un round dei media mercoledì pomeriggio. Il fatto che finalmente abbia avuto luogo in inglese era dovuto al fatto che l'unico accesso invernale del ferro sembra semplicemente più sicuro.
Già in divisione e Linz, Marin Ljubicic si incontra nel primo gioco
Questo vale anche per il suo compito di base in campo, poiché è stato in grado di mostrare in modo impressionante al suo debutto due settimane e mezzo fa. Praticamente con il primo tocco della palla dopo la sua sostituzione, ha segnato il suo primo gol nella vittoria per 4-0 a Hoffenheim, in seguito un goal di Benedict Hollerbach. “Quando sono venuto qui, ho avuto solo due giorni di allenamento prima della partita. Ho dovuto abituarmi prima alla nuova situazione. Non pensavo che sarei stato in squadra. È stato un momento molto felice quando sono stato sostituito e potevo incontrarmi subito alla mia premiere ", ha detto Ljubic. Con gli obiettivi nelle sue prime partite, sa come confermare di nuovo mercoledì con un sorriso: è stato anche in grado di segnare un goal per le sue anteprime per Hajduk Slip e The Linz Ask.
Che era nella sua patria dopo impegni Croazia e in Austria ma anche in Bundesliga Dovrebbe avere successo, probabilmente sarà alla sua prima visita Stadio sul vecchio forester La sera del 1 ° febbraio di quest'anno, probabilmente non è sparato alla testa. Nella partita casalinga del ferro contro RB Lipsia, ha ottenuto un campione di ciò che si aspetterebbe nella Bundesliga tedesca rispetto alle sue stazioni precedenti: "Tutto ciò che la lega austriaca avrebbe avuto nella Bundesliga tedesca è un po 'più grande qui". Il ritmo di gioco è più alto, la qualità più grande e i duelli più duramente.
Pochi giorni dopo, faceva parte di ciò che aveva precedentemente perseguito solo in televisione o in altri media. “Dalla Croazia all'Austria e ora alla Germania. Questo è un sogno per ogni giovane giocatore ", afferma il giovane croato. Mentre festeggia il suo 23 ° compleanno venerdì, il suo nuovo club combatterà per un punto dopo che la Coppa 1: 1-Anthe ha vinto e ricevuto in primo luogo.
Ljubicic ha appreso la negoziazione negli ultimi giorni e spera che i sindacali non accettano la prossima sconfitta - questa volta non sportiva. Perché dopo l'inbossato 4: 0 contro Hoffenheim, il croato ha dovuto sperimentare un atterraggio rapido con i suoi nuovi compagni di squadra: solo un 1-2 nella sua premiere di casa e l'ultimo giorno della partita di debacle 0: 6 al Borussia Dortmund.
Alla domanda sul gioco di BVB, l'attaccante, a cui piace recitare al centro, ha parlato di una grande vergogna. “L'obiettivo era infelice, ma negli ultimi 15 minuti non è nemmeno permesso di accadere, è stata la più alta sconfitta della mia carriera. E anche molto doloroso. Ho perso molti giochi, ma questa è stata la peggiore sconfitta. Sappiamo che Dortmund è un grande club, ma anche noi. "
Contro Holstein Kiel solo tre punti contano per Union Berlin
Marin Ljubicic significa la tradizione e le dimensioni dell'associazione che provava quando arrivò allo stadio. E ovviamente la partecipazione ai campioni, all'Europa e alla conferenza. Vorrebbe anche suonare lì, volentieri con l'1. FC Union Berlin: "Forse non quest'anno, ma forse in futuro." Quest'anno, ha notato rapidamente che dopo i recenti risultati, solo la retrocessione nella Bundesliga conta. Lungo la strada, la partita in casa di domenica (15:30) è il prossimo ostacolo. Dopo 0: 6 a Dortmund, non si tratta solo di riparazioni, ma anche contro un concorrente diretto per aumentare il vantaggio. "Dobbiamo ottenere i tre punti, solo questo è il gioco", afferma Ljubic.
Dopo aver visitato Lipsia e il suo debutto in casa contro Mönchengladbach, era lì in un pareggio e una sconfitta. Una vittoria completerebbe le possibilità sportive e non sarebbe un regalo di compleanno del pomeriggio personalmente, ma anche grazie ai tuoi fan. "L'atmosfera nello stadio è incredibile, quindi dobbiamo tenere il passo in campo", dice. Se l'interazione ha successo, questa è sempre una buona base per l'importante successo della casa.
Correlate