Marsiglia: Bennacer si presenta 'Tifoso fin da piccolo. Mi piace la filosofia di De Zerbi'
Ismael Bennacer: Un Nuovo Inizio all'Olympique Marsiglia
La scena calcistica europea si arricchisce di un nuovo capitolo con il trasferimento di Ismael Bennacer all'Olympique Marsiglia. Durante la sua presentazione ufficiale, il centrocampista algerino ha condiviso le sue emozioni e le ragioni che lo hanno spinto a lasciare il Milan per intraprendere questa avventura. "Non sono qui perché volevano cedermi o perché mi hanno spinto a venire, sono stato io a dire alla dirigenza che volevo andare a Marsiglia", ha dichiarato con entusiasmo.
Un Sogno che si Realizza
Bennacer ha rivelato di essere stato un tifoso dell'OM fin da piccolo e di considerare il progetto del club "molto interessante sia a livello di società che sportivo". Il centrocampista ha spiegato come i contatti con il Marsiglia fossero già iniziati durante l'estate, ma il suo recupero dall'infortunio lo aveva tenuto lontano dalle trattative. "Ora non vedo l'ora di indossare questa maglia", ha aggiunto, trasmettendo la sua voglia di scendere in campo e dare il massimo.
La Filosofia di Gioco di De Zerbi
Uno dei motivi principali del trasferimento di Bennacer è legato alla presenza in panchina di Roberto De Zerbi. "Mi piace da molto, avevo il desiderio di essere allenato da lui nella mia carriera", ha confessato il centrocampista. La filosofia di gioco di De Zerbi, incentrata sul possesso della palla, rappresenta un cambiamento rispetto all'approccio che aveva vissuto al Milan. "Qui ci sono alcuni giocatori molto bravi a centrocampo e l'allenatore mi ha parlato di come vuole utilizzarmi", ha spiegato, rivelando la sua motivazione a contribuire al successo della squadra.
Obiettivi Ambiziosi
Bennacer non ha nascosto le sue ambizioni, affermando: "Vogliamo vincere il campionato, non sono qui per arrivare secondo". Questa determinazione si riflette nel suo atteggiamento e nella sua volontà di essere parte attiva di un progetto vincente. Con la sua esperienza e le sue capacità, il centrocampista algerino è pronto a fare la differenza in Ligue 1.
Il mondo del calcio è in attesa di vedere come si evolverà questa nuova avventura di Ismael Bennacer all'Olympique Marsiglia. I tifosi possono aspettarsi grandi cose da un giocatore motivato e desideroso di lasciare il segno nella storia del club.
Ti è piaciuto l'articolo di Marsiglia: Bennacer si presenta 'Tifoso fin da piccolo. Mi piace la filosofia di De Zerbi' ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate