Mathys Tel a lungo termine a Tottenham Hotspur? Trainer Verzecoglu commenta i piani con il prestito del Bayern
Il Bayern-Youngster Mathys Tel si è unito al Tottenham Hotspur poco prima della fine della finestra di trasferimento. L'allenatore Verzecoglu pianifica con lui - per più di sei mesi.
Va? Rimane? Vuole andare affatto? Era un vero trasferimento, l'attaccante Mathys tel.
Solo poco prima della chiusura della finestra di trasferimento, il francese U21 International si è unito al FC Bayern Monaco Prestito Tottenham Hotspur A.
Il prestito viene previsto per la prima volta per sei mesi. Tuttavia, gli Spurs hanno un'opzione di acquisto che, secondo i media, si dice che sia compresa tra 60 milioni di euro.
Alla conferenza stampa prima della semifinale Ligapokal contro il Liverpool FC (dalle 21:00 nel ticker dal vivo) ha indicato gli allenatori di Postecoglu che Tel potrebbe anche rimanere a Londra oltre il suo prestito.
"Penso che mostrerà a tutti nei prossimi mesi che è un giocatore del Tottenham. Non l'ho portato solo per sei mesi", ha detto l'australiano.
Mathys Tel doveva essere convinto da Tottenham
Tel originariamente ha chiarito che non voleva lasciare l'FC Bayern. Tuttavia, poiché la prospettiva di giocare sotto l'allenatore Vincent Kompany era piccola, decise di cambiare.
Tuttavia, originariamente ha respinto il Tottenham e voleva passare al Manchester United, ma non potevano essere d'accordo con il Bayern. Poco prima dell'obiettivo, Tel ha quindi accettato la gamma Spurs.
"Questa è una prospettiva semplificata", PosEteclu prende in protezione il suo nuovo giocatore. "La gente deve capire che questo è un giocatore di 19 anni che deve prendere una decisione importante sulla sua carriera. Non è così tanto che aveva respinto noi o altrimenti qualcuno", ha sottolineato il 59enne.
"Voleva giustamente recuperare quante più informazioni possibili. Penso che volesse sentirsi bene con la decisione. Ho l'impressione che non volesse essere spinto in una certa direzione. Parla per lui che parla di richiedere tempo e parlò con le persone giuste ", continuava postecoglu.
Tel contro il Liverpool potrebbe celebrare il suo debuttoGli Spurs entrano in gioco con una vittoria per 1-0 con il campione inglese designato.
Ti è piaciuto l'articolo di Mathys Tel a lungo termine a Tottenham Hotspur? Trainer Verzecoglu commenta i piani con il prestito del Bayern ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate