
Max Eberl probabilmente indica la partenza di Eric Dier
L'allenatore del Bayern Vincent Kompany (a sinistra) può fare affidamento su Eric Dier se necessario. Immagine: DPA / Sven Hoppe
calcio
Max Eberl ha ora chiuso i più grandi cantieri. Jamal Musiala e Alphonso Davies hanno esteso i loro contratti presso l'FC Bayern a lungo termine. Manuel Neuer rimane anche un altro anno con il campione discografico tedesco. E anche a Joshua Kimmich c'è una grande fiducia che estende il suo contratto.
"Ci siamo spostati in posizioni chiare e ora devi vedere se puoi metterlo in un contratto. Non posso forzare nulla. Posso solo dire che ci piacerebbe", ha detto il direttore dello sport dopo il 4-0 Vittoria contro Eintracht Francoforte. "Vorremmo vederlo uno dei volti dell'FC Bayern in futuro, ma deve decidere."
Ma oltre al 29enne, il futuro di un altro quartetto è ancora aperto ai campioni record.
FC Bayern: Eberl loda Sané - futuro poco chiaro
Con Thomas Müller, il capo del Bayern ha annunciato alcuni mesi fa che sarebbe stata la conversazione più breve e ha reso Müller una sorta di biglietto gratuito.
La situazione a Leroy Sané è diversa. Il giocatore automobilistico all'aperto continua a mostrare servizi enormemente fluttuanti, il che significa che dove si trova è tutt'altro che sicuro. Durante la vittoria di domenica sera, ha preparato l'1-0 da Michael Olise e ha dato un'enorme possibilità liberamente di fronte all'obiettivo.
"Penso che Leroy abbia giocato molto bene oggi, sia offensivo che difensivo", ha elogiato Max Eberl. "Ha fatto un ottimo lavoro. Sappiamo cosa abbiamo a Leroy."
Ciò che gli allenatori e il direttore sportivo di Eric Dier hanno anche sostenuto in modo impressionante la SGE. L'inglese è solo il difensore numero tre dietro Min-Jae Kim e Dayot Upamecano, che ha sostituito negli undici iniziali. Ma accetta il suo ruolo e offre bene in modo affidabile nelle sue missioni.
"Cerco di giocare nel miglior modo possibile e aiutare la squadra", è rimasto modesto in una conversazione con ESPN dopo la partita.
Ma il suo contratto scade anche alla fine della stagione. Alla domanda sul 31enne, Max Eberl ha detto: "Se estengo tutti i contratti e ottengo altri tre giocatori, non so se i risparmi possono ancora funzionare." Un'affermazione che suona più come un addio. Secondo "Sport Bild", il "Sport Bild" dovrebbe guadagnare sette milioni di euro all'anno.
Perché: Eberl deve ridurre la struttura salariale dovuta alle estensioni del contratto. "Cerchiamo anche di ridurre i costi per mesi, oltre un anno e mezzo. Questo è un obiettivo di cui abbiamo discusso nel consiglio di amministrazione e nel consiglio di supervisione ", ha detto il 51enne.
Oltre a Dier, Müller e Sané, non è anche chiaro come il portiere sostitutivo Sven Ulreich continui in estate.
Cosa sarebbe l'FC Bayern senza Harry Kane? Vuoi evitare questa domanda su Säbener Straße, la risposta potrebbe essere troppo dolorosa. Dopotutto, Kane è il Gorante del Bayern, guida la lista dei marcatori nella Bundesliga.
Ti è piaciuto l'articolo di Max Eberl probabilmente indica la partenza di Eric Dier ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate