Ingaggiato a titolo gratuito quest'inverno per evitare le sanzioni DNCG, Thiago Almada ha giocato il suo primo girone contro il Tolosa. Anche se il centrocampista dell'OL non è entrato in partita, il club del Tolosa ha contestato la sua presenza in panchina, registrandolo prima della partita.
È chiaro che questo lunedì non passa un'ora senzaOL Non fa notizia. Tra l'attuale brutta situazione sportiva, il mercato che torna a far notizia e ilfuturo incerto di Pietro IntelligenteIl club del Lione è al centro della notizia. Come se ciò non bastasse, eccolo qui Tolosa Ha anche fatto la sua parte per denunciare le pratiche di John Testo e condivisione del tempo.
A parte lo 0-0 di sabato al Parc OL, Damien Comolli e Téfécé ha scelto di portare una riserva, leggendo il resoconto della partita. Vedendo il nome di Thiago Almada, festeggiato per la prima volta Nel gruppo di Lione il presidente della TFC avrebbe denunciato a "truffa" secondo i termini utilizzati da RMC. Da allora è stata inviata una denuncia ferma alla commissione per la concorrenza della LFP, che ora si occuperà della questione.
Partita persa per il Lyonnais se giudicato colpevole
Il club del Tolosa denuncia da allora le assunzioni illegaliOL La DNCG gli ha vietato il reclutamento e le sanzioni sono state confermate dalla FFF qualche giorno fa. Tuttavia, assumendo Thiago Almada in prestito gratuito, il club del Lione è riuscito a evitare queste sanzioni. Inoltre, i dirigenti del Lione ripetono a loro discolpa che il contratto firmato dall'argentino è stato studiato e convalidato dalla stessa DNCG. Come il rating registrato dalla LFP più di ventiquattr'ore prima OL-Tolosa. In attesa del rapporto della Lega sull'argomento, l'OL avrebbe potuto farlo "Partita persa per rigore" se sarà giudicato colpevole. Da parte sua, Tolosa non avrebbe vinto la partita e avrebbe semplicemente mantenuto il punto ottenuto sabato a Décines.
Correlate