GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Mercato: Incredibile, il Psg si sta bruciando telefonicamente!

I tifosi del PSG pensavano che venerdì avrebbero ricevuto un doppio colpo con il prestito di Khvicha Kvaratskhelia e la partenza in prestito di Randal Kolo Muani alla Juventus. Tuttavia, le sei precedenti operazioni all'estero impediscono al club di completare un settimo prestito fuori dai confini francesi. Tanto da far perdere la pazienza ai dirigenti del Torino, che avrebbero avvertito telefonicamente i dirigenti del Psg.

Venerdì, il PSG Ho avuto una giornata piena di andirivieni. Il tanto atteso trasferimento di Jvicha Kvaratskelia finalmente ha avuto luogo ed è stato annunciato dal club della capitale dopo che è stato trovato un terreno comune tra i Santa Parigi-tedesco e il Napoli con una commissione di trasferimento di 70 milioni di euro, bonus esclusi. Il 23enne nazionale georgiano rinforza il settore offensivo della squadra Luis Enrico fino a giugno 2029 come previsto dal suo contratto.

Contenuto
  1. Sei giocatori sono in prestito all'estero, il PSG deve sacrificarne uno per Kolo Muani
  2. La Juventus crolla al telefono e attacca il PSG?
  3. Il PSG non è sorpreso da questa svolta dell'ultimo minuto?

Sei giocatori sono in prestito all'estero, il PSG deve sacrificarne uno per Kolo Muani

E allo stesso tempo, Luis Enrico avrebbe testimoniato sulla partenza di Randal Kolo Muanigiocatore che non utilizza dal 6 dicembre Auxerre (0-0), prestato a Juve. Il nazionale francese ha superato brillantemente anche le visite mediche a Torino, ma aspetta ancora il via libera in Piemonte. E questo, a causa di un'improbabile dimenticanza del PSG. Come attestano gli standard francesi, il Parigi Saint-Germain è bloccato in questa operazione a causa di 6 prestiti già conclusi all'estero per questo esercizio 2024/2025. Affinché Kolo Muani può raggiungere l'Italia e Juve durante gli ultimi sei mesi della stagione alle stesse condizioni, il comitato direttivo della PSG rompe uno dei prestiti concordati a inizio stagione. Questo sarebbe anche il progetto attuato internamente secondo diverse fonti, tra cui il giornalista. Fabrizio Romano.

La Juventus crolla al telefono e attacca il PSG?

Tuttavia, questo contrattempo avrebbe sconvolto notevolmente la situazione Juve. E più precisamente il suo direttore sportivo. Cristiano Giuntoli. La squadra assicura che dopo aver appreso questa sorprendente notizia, il direttore dell' Vecchio avrebbe dato sfogo alla sua rabbia sfogandola contro i rappresentanti dell' PSG così come Pasquale Sensibileamministratore del prestito. Il quotidiano sportivo sostiene inoltre che le telefonate si sarebbero moltiplicate venerdì e la posizione dei Juve sarebbe stato chiaro: il PSG dimostrerebbe sia incompetenza che dilettantismo.

Il PSG non è sorpreso da questa svolta dell'ultimo minuto?

Dalla parte di PSGOvviamente non ci sorprenderemmo di questo cambiamento, poiché sembra che questo punto del regolamento sia noto da tempo a Parigi. Dietro le quinte si sta studiando una soluzione immediata secondo La squadra. Resta da vedere quale sarà l'esito della serie. Randal Kolo Muani Ora...

Ti è piaciuto l'articolo di Mercato: Incredibile, il Psg si sta bruciando telefonicamente! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up