Mercato OM: BAMO I Ufficialmente preso in prestito a Montpellier da Om
Ora è ufficiale: Bamo che ho sentito Lascia temporaneamente la Marsiglia Olypique per arrivare a Montpellier. Il giovane difensore centrale è stato fornito all'MHSC la possibilità di acquistare, una decisione che dovrebbe permettergli di vincere nel tempo di gioco e nell'esperienza in Ligue 1.
All'arrivo a OM nell'estate del 2023 da Lorient, Meïté ebbe difficoltà a vincere nella rotazione difensiva di Marsiglia. Nonostante alcune apparizioni incoraggianti la scorsa stagione, la competizione all'interno della forza lavoro ha limitato le sue opportunità. Pertanto, questo prestito a Montpellier appare come una soluzione ideale per raccogliere i suoi progressi.
auguri
Il difensore centrale lascia Lolympique de Marsiglia sotto forma di un prestito con la possibilità di acquistare e si unisce a Montpellier Hérault Sport Club. pic.twitter.com/ufj0gg9nyu
Olympique de Marseille (@om_officiel) 3 febbraio 2025
Sul lato di Montpellier, questo rinforzo difensivo avrebbe dovuto consolidare la parte posteriore di Hérault, in difficoltà dall'inizio della stagione. Mi troverai Jean-Louis GassetChe ha sfregato le spalle con OM la scorsa stagione, il che potrebbe facilitare la sua integrazione e il suo adattamento all'interno della squadra. Con la sua solidità fisica e la sua capacità di anticipare gli attacchi opposti, potrebbe essere rapidamente stabilito come elemento chiave nel dispositivo Montpellier.
Ti è piaciuto l'articolo di Mercato OM: BAMO I Ufficialmente preso in prestito a Montpellier da Om ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate