Mercato Om: i dettagli dell'accordo di Wahi, che trascorre la visita medica a Francoforte!
L'Olympique Marsiglia e l'Eintracht Francoforte hanno raggiunto un accordo di principio per il trasferimentoElye wahiÈ arrivato l'estate scorsa da Montpellier. Fai la tua visita medica questo venerdì.
Dopo aver trascorso solo sei mesi con la maglia del Marsiglia, l'attaccante della nazionale French Hopes si prepara a voltare pagina per il Marsiglia. Wahi non è riuscito a convincere pienamente sotto Roberto de Zerbi, e l’OM sembra aver scelto di sfruttare questa opportunità per riequilibrare le proprie finanze e adeguare la propria forza lavoro.
Da parte sua, l’Eintracht Francoforte vede Wahi come un rinforzo d’elezione per rafforzare il proprio settore offensivo. Il club tedesco, ancora in corsa in Bundesliga e Coppa dei Campioni, punta ad acquisire un profilo in grado di portare velocità ed efficienza sotto porta.
Dopo Fabrizio RomanoI dettagli dell’accordo sono i seguenti:
- 26 milioni di euro di trasferimento
- 3 milioni di bonus potenziali
- 12% dell'importo in caso di rivendita
Eyle Wahi sarà sottoposto oggi alle visite mediche all'Eintracht Francoforte dopo l'accordo concordato giovedì con l'OM.
Tasso fisso di 26 milioni, maggiorazioni di 3 milioni, clausola di vendita del 12%. pic.twitter.com/fhuuwzowc5
Fabrizio Romano (@fabrizioromano) 24 gennaio 2025
L'OM e il Francoforte dovrebbero ufficializzare a breve questa cessione, segnando così un passaggio lampo per l'attaccante al velodromo.
Ti è piaciuto l'articolo di Mercato Om: i dettagli dell'accordo di Wahi, che trascorre la visita medica a Francoforte! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate