Mercato-PSG: si conosce già la prima vittima del Kvaratskhelia?
Il PSG ha finalmente annunciato il suo primo acquisto invernale! Il club della Capitale ha formalizzato questo venerdì pomeriggio l'arrivo di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli per 75 milioni di euro. Il nazionale georgiano è un forte rinforzo per Luis Enrique. Il 23enne esterno, però, mieterà la sua prima vittima nelle file parigine.
Dopo diversi giorni di attesa, il PSG Ha finito per annunciare il suo primo acquisto dell'inverno. Il club della capitale ha ufficializzato l'arrivo del Jvicha Kvaratskelia questo venerdì pomeriggio. Il nazionale georgiano arriva da Napoli per 75 milioni di euro, e significherà un rinforzo importante nella squadra Luis Enrico per la seconda parte della stagione.
Un talento pazzesco debutta al PSG! 🌟 Il Kvaratskhelia è impegnato fino al 2029, pronto a brillare agli ordini di Luis Enrique.
➡️ https://t.co/DIxJyui2cw pic.twitter.com/sNlvFcgAgB— le10sport (@le10sport) 18 gennaio 2025
Asensio vittima del trasferimento di Kvaratskhelia?
Jvicha Kvaratskelia Dovrebbe però causare una prima vittima. PSG. Secondo le informazioni di Sollievo, Marco Asensio Dovrebbe pagare il prezzo del trasferimento del 23enne esterno. Lo spagnolo, già in difficoltà, dovrebbe essere espulso nei prossimi giorni. Ora quello Jvicha Kvaratskelia arrivato, lui PSG Vorrei sbarazzarmi di quello vecchio il più velocemente possibile. Real Madrid.
Il PSG non lo ha più
Ora resta da vedere se Marco Asensio Troverà una via d'uscita quest'inverno. Recentemente, il 28enne è stato annunciato nel mirino del Juve EVilla Aston. Poi si è parlato di prestito. Ma i problemi riscontrati nel file. Randal Kolo Muani aumenterà sicuramente il PSG considerare un trasferimento a secco per Marco Asensio. Continua...
Ti è piaciuto l'articolo di Mercato-PSG: si conosce già la prima vittima del Kvaratskhelia? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate